H2biz - International Business HUB
Ricerca partner per il Premio Parete 2019
Ricerca partner per il Premio Parete 2019

Inserito da      Qubit

Settore: Servizi alle imprese

Inserito il 05-05-2019

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Il Premio Parete nasce dalla volontà di portare avanti la positività del vivere e del fare che ha caratterizzato l’intera esistenza di Ermando Parete. L’eredità di Parete, sottufficiale abruzzese della Guardia di finanza, sopravvissuto al campo di sterminio nazista di Dachau e venuto a mancare il 25 gennaio del 2016.

A questa si aggiunge la visione positiva del futuro, realizzata attraverso un instancabile impegno nel promuovere la cultura tecnico-scientifica: base per lo sviluppo e la prosperità di ogni Paese. Il fine ultimo è quello di ispirare giovani talentuosi e accompagnarli verso strade innovative e di successo.

Nel 2017 il premio è stato assegnato all'imprenditore Marco Carrai, nel 2018 a Vittorio Colao (Ceo di Vodafone).

Ricerchiamo partner e sponsor per l'edizione 2019.

Contattateci per scoprire tutte le opzioni di partnership.


Streaming

Outsider News Quelle fughe spettacolari (e disperate) dalla DDR a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino http://www.outsidernews.it/quelle-fughe-spettacolari-e-disperate-dalla-ddr-a-30-anni-dalla-caduta-del-muro-di-berlino/
Quelle fughe spettacolari (e disperate) dalla DDR a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino | Outsider News - Media Company 4.0
Hanno provato a fuggire in tutti i modi: a nuoto, a bordo di aerei improvvisati, saltando il filo spinato, in auto, dirottando un treno, in un tank rubato, in mongolfiera, sottoterra. Alcuni ce l'hanno fatta, altri no. La storia degli uomini e delle donne che tentarono di fuggire dalla ex DDR supera qualsiasi immaginazione.
EVO IMPRESE ha modificato il suo profilo
EVO IMPRESE ha modificato il suo profilo
EVO IMPRESE Evo è iscritto a H2Biz!
Alessandro Benetton ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi