H2biz - International Business HUB
Ricerca partner per il Premio Parete 2019
Ricerca partner per il Premio Parete 2019

Inserito da      Qubit

Settore: Servizi alle imprese

Inserito il 05-05-2019

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Il Premio Parete nasce dalla volontà di portare avanti la positività del vivere e del fare che ha caratterizzato l’intera esistenza di Ermando Parete. L’eredità di Parete, sottufficiale abruzzese della Guardia di finanza, sopravvissuto al campo di sterminio nazista di Dachau e venuto a mancare il 25 gennaio del 2016.

A questa si aggiunge la visione positiva del futuro, realizzata attraverso un instancabile impegno nel promuovere la cultura tecnico-scientifica: base per lo sviluppo e la prosperità di ogni Paese. Il fine ultimo è quello di ispirare giovani talentuosi e accompagnarli verso strade innovative e di successo.

Nel 2017 il premio è stato assegnato all'imprenditore Marco Carrai, nel 2018 a Vittorio Colao (Ceo di Vodafone).

Ricerchiamo partner e sponsor per l'edizione 2019.

Contattateci per scoprire tutte le opzioni di partnership.


Streaming

Mauro Broda Segretario Generale ICI SELEZIONIAMO BUSINESS PARTNERS Crea nuove sinergie professionali per sviluppare insieme il tuo Business !! Associazione operante esclusivamente in ambito internazionale, nella convinzione che nel reciproco scambio di esperienza, relazioni e professionalità possa raggiungere meglio i suoi obiettivi, intende creare in Italia e all’estero un gruppo lavoro formato da avvocati d’affari, commercialisti, facilitatori, operatori economici, consulenti aziendali, ecc.., interessati all’internazionalizzazione delle imprese, da associare al nostro Istituto come Corrispondenti per eventuali incarichi e collaborazioni sinergiche. Se ti vuoi unire a noi, inviaci un CV professionale a: ici.segreteria@gmail.com
Carlo Galli Ha inserito una nuova idea da finanziare Veicolo elettrico leggero addestrativo

Marketplace

Eventi