H2biz - International Business HUB
Ricerca partner per Hub Plus, il sistema che consente di creare app native velocemente
Ricerca partner per Hub Plus, il sistema che consente di creare app native velocemente

Inserito da      Giovanni D'Addabbo

Settore: Software e Licenze

Inserito il 09-01-2018

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Anni fa, quando sono nate le app, il modo con cui venivano realizzate era decisamente macchinoso e artigianale.
Era una lotta continua tra dispositivi non all’altezza, nuove richieste dei clienti e budget sempre più contenuti e, purtroppo, non è cambiato assolutamente nulla da allora!

Qualche mese fa abbiamo lanciato sul mercato Hub Plus: il sistema che consente di creare app native velocemente e senza scrivere neanche una riga di codice.

Per la commercializzazione di Hub Plus cerchiamo partner sul territorio italiano ed in futuro anche all’estero.

Fino al 31 Marzo 2018 abbiamo attiva un'offerta estremamente interessante per coloro che sceglieranno di utilizzare il nostro prodotto per i propri clienti.

Per informazioni contattami, sarò ben lieto di fornirti tutti i dettagli e farti toccare con mano tutto quello che il sistema può fare e potrà fare in futuro.


Streaming

Mauro Broda Vicepresidente IDI RICERCA PARTNER PER REALIZZAZIONE RIVISTA Organizzazione internazionale ispirata all’azione diplomatica e all’economia mondiale, ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali. Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che raccoglierà la pubblicità generale e sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, pubbliche amministrazioni, imprenditoria, professionisti, ecc. Cerchiamo pertanto collaborazione tra gli editori, giornalisti, simpatizzanti interessati a collaborare e in particolare a finanziare il progetto. Il ritorno economico per i finanziatori avverrà per mezzo della pubblicità. Per maggiori informazioni: info.losservatorediplomatico@gmail.com
Cassandra Gnatta ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano ha modificato il suo profilo
Filippo Perfetti ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi