H2biz - International Business HUB
Ricerca partner per acquisizione quota Start Up in tema di Smart and Sustainable Water Mobility negli Emirati Arabi
Ricerca partner per acquisizione quota Start Up in tema di Smart and Sustainable Water Mobility negli Emirati Arabi

Inserito da      Alessandro Talarico

Settore: Commercio Internazionale

Inserito il 31-05-2019

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Newco emiratina ricerca soci/investitori (equity investment) per acquisizione 30% del proprio capitale sociale. La società ha concepito e sviluppato un'idea di sistema integrato di "Smart & Sustainable Water Mobility" in partnership con azienda italiana, focalizzato sui mercati del Medio Oriente, dell'Asia e dell'Oceania, grazie anche all'innovazione legislativa in materia di energie rinnovabili nell'emirato di Dubai ed alla visione lungimirante dello sceicco Bin Rashid Al Maktoum, che ha permesso ed "aiutato" lo sviluppo di progetti in materia di energie pulite, nel caso di specie energia elettrica.

Il tema dominante dell'attività della società è quello di offrire alle grandi municipalities delle tre aree geografiche sopra indicate una soluzione alternativa di mobilità urbana ed extraurbana su mezzo acquatico (elettrico, concepito e prodotto in Italia), per sgravare il traffico automobilistico e velocizzare il collegamento fra punti nevralgici delle principali metropoli che offrano estesa presenza di acqua, attraverso l'utilizzo di commuter elettrico a propulsione elettrica.

Il potenziale bacino di utenza, nelle tre aree indicate, di circa 160 milioni di abitanti nelle principali aree metropolitane ad alta presenza di acqua, consente di "strutturare" un business plan quinquennale (2020/2024) piuttosto ambizioso ma assolutamente realistico e realizzabile, che prevede una crescita della società di 15 volte rispetto al valore attuale.
L'opportunità di investimento offerta ad investitori italiani è basata sulla cessione, come detto, del 15% delle quote di una Newco di diritto emiratino, i cui soci attuali, sin d'ora, si impegnano nel caso di volontà di exit dei nuovi soci ad un riacquisto ad prezzo di 4 volte superiore a quello inizialmente investito, con un ROI 80% annuo netto.
Previa sottoscrizione di apposito NDA, potrà essere fornita tutta la documentazione idonea alla miglior comprensione dell'operazione.
Per qualsivoglia ulteriore informazione potete contattare l'Avv. Alessandro Talarico - Torino - 3357268214.


Streaming

Outsider News Quelle fughe spettacolari (e disperate) dalla DDR a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino http://www.outsidernews.it/quelle-fughe-spettacolari-e-disperate-dalla-ddr-a-30-anni-dalla-caduta-del-muro-di-berlino/
Quelle fughe spettacolari (e disperate) dalla DDR a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino | Outsider News - Media Company 4.0
Hanno provato a fuggire in tutti i modi: a nuoto, a bordo di aerei improvvisati, saltando il filo spinato, in auto, dirottando un treno, in un tank rubato, in mongolfiera, sottoterra. Alcuni ce l'hanno fatta, altri no. La storia degli uomini e delle donne che tentarono di fuggire dalla ex DDR supera qualsiasi immaginazione.
EVO IMPRESE ha modificato il suo profilo
EVO IMPRESE ha modificato il suo profilo
EVO IMPRESE Evo è iscritto a H2Biz!
Alessandro Benetton ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi