H2biz - International Business HUB
Ricerca partner Mediatori Creditizi per sviluppo portafoglio clienti
Ricerca partner Mediatori Creditizi per sviluppo portafoglio clienti

Inserito da      BRINIV BROKER S.R.L.

Settore: Credito e finanza

Inserito il 27-06-2018

Piattaforma: Proposte di Partnership

Prezzo: PROVVIGIONE


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


BRINIV S.R.L., società di brokeraggio, in virtù della sua pluriennale esperienza nel settore e grazie ad una consolidata partnership con primarie controparti, dispone di soluzioni assicurative di eccellenza a copertura dei finanziamenti, mutui ipotecari/credito al consumo (C.P.I., polizze caso morte T.C.M. ...).

Siamo alla ricerca di Agenti in Attività Finanziaria / Mediatori Creditizi che intendano collaborare nella promozione attiva di polizze a copertura del Credito con ottimi ritorni provvigionali.

Per richieste di collaborazione si richiede di scrivere una mail a SOCIAL@BRINIV.IT.


Streaming

GoGoDoors ha raccomandato Ruber
Martino Motti ha modificato il suo profilo
Martino Motti ha modificato il suo profilo
GIUSEPPE ANTONIO NICOTRA RICERCA DI AZIENDE INTERESSATE ALLA TUNISA NEL SETTORE DELLE ENERGIE ALTERNATIVE E DELL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. Per info contatteci alla mail ceo@nicotrabusinessdevelopment.eu
GIUSEPPE ANTONIO NICOTRA TUNISIA - LE ENERGIE RINNOVABILI: PRIORITÀ NAZIONALE PER IL PRIMO MINISTRO TUNISINO CHAHED La sfida energetica è uno dei principali obiettivi dell’attuale governo tunisino. La Tunisia è divenuto un paese importatore di energia e l'aumento dei prezzi del petrolio è un pesante onere per l'economia nazionale, motivo per il quale è diventato necessario sviluppare fonti alternative.

Marketplace

Eventi