H2biz - International Business HUB
Ricerca partner introdotti nel settore Moda per il World Fashion Festival Dubai 2019
Ricerca partner introdotti nel settore Moda per il World Fashion Festival Dubai 2019

Inserito da      Pasquale Salsano

Settore: Moda e Lusso

Inserito il 08-11-2018

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


SMAC Fashion ricerca partner professionisti, consulenti e operatori introdotti nel settore Moda per avvicinare le imprese produttrici di fashion e accessori al World Fashion Festival Dubai (WFFD), un evento internazionale che celebra la Moda in tutti e cinque i continenti.

La prima edizione si è svolta al Palazzo Versace di Dubai ad aprile 2018.

L'evento è aperto a tutte le aziende italiane di Moda e accessori.

L'obiettivo del WFFD è quello di riunire quanti più paesi possibile in un'unica piattaforma, una volta all'anno a Dubai. I paesi registrati sono rappresentati da designer con collezioni di haute couture, pret-a-porter, abiti da sposa, pellicce e pelli, abiti da ricevimento e da cocktail, abiti da sera, oltre a marche di accessori (scarpe, borse, cappelli, sciarpe) e gioielli per bambini, donne e uomini.

Come evento e network di fama internazionale per professionisti del fashion, il concept fornisce un forum per l'esposizione in Medio Oriente ed ha un ruolo importante nel contribuire alla crescita armoniosa e allo sviluppo sostenibile del settore moda.

Tutti i profitti derivanti dalla vendita di spazi pubblicitari nell'evento o dalla sottoscrizione del pacchetto per sfilare saranno condivisi con i partner.


Streaming

Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano Le bollette non pagate sono una delle evenienze più frequenti, e anche una persona che abbia sempre onorato i propri debiti potrebbe trovarsi, ad un certo punto, a non avere la possibilità di pagare una bolletta del gas o dell’acqua. In generale, si pensa che per le bollette non pagate il primo tipo di provvedimento che verrà emesso sarà l’interruzione immediata del servizio, ma questo tipo di intervento avverrà solamente dopo un periodo piuttosto lungo, che ti darà il tempo di rimediare alla tua mancanza. Leggi l'articolo su Difesa Utenti - Associazione a tutela dei consumatori: https://www.difesautenti.it/index.php/news/item/19-bollette-non-pagate-che-cosa-puo-accadere-ai-morosi
SMALC ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi