H2biz - International Business HUB
IDI ricerca partner editori e giornalisti per la realizzazione di una nuova rivista
IDI ricerca partner editori e giornalisti per la realizzazione di una nuova rivista

Inserito da      Mauro Broda Segretario Generale ICI

Settore: Editoria e media

Inserito il 27-03-2019

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


IDI (Istituto Diplomatico Internazionale) ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali.



Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, università, pubbliche amministrazioni, associazioni imprenditoriali e professionali.



Cerchiamo partnership con editori, giornalisti e freelance interessati a collaborare alla realizzazione della rivista.



Streaming

Mauro Broda Segretario Generale ICI SELEZIONIAMO BUSINESS PARTNERS Crea nuove sinergie professionali per sviluppare insieme il tuo Business !! Associazione operante esclusivamente in ambito internazionale, nella convinzione che nel reciproco scambio di esperienza, relazioni e professionalità possa raggiungere meglio i suoi obiettivi, intende creare in Italia e all’estero un gruppo lavoro formato da avvocati d’affari, commercialisti, facilitatori, operatori economici, consulenti aziendali, ecc.., interessati all’internazionalizzazione delle imprese, da associare al nostro Istituto come Corrispondenti per eventuali incarichi e collaborazioni sinergiche. Se ti vuoi unire a noi, inviaci un CV professionale a: ici.segreteria@gmail.com

Marketplace

Eventi