H2biz - International Business HUB
IDI ricerca partner editori e giornalisti per la realizzazione di una nuova rivista
IDI ricerca partner editori e giornalisti per la realizzazione di una nuova rivista

Inserito da      Mauro Broda Segretario Generale ICI

Settore: Editoria e media

Inserito il 27-03-2019

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


IDI (Istituto Diplomatico Internazionale) ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali.



Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, università, pubbliche amministrazioni, associazioni imprenditoriali e professionali.



Cerchiamo partnership con editori, giornalisti e freelance interessati a collaborare alla realizzazione della rivista.



Streaming

Outsider News Quelle fughe spettacolari (e disperate) dalla DDR a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino http://www.outsidernews.it/quelle-fughe-spettacolari-e-disperate-dalla-ddr-a-30-anni-dalla-caduta-del-muro-di-berlino/
Quelle fughe spettacolari (e disperate) dalla DDR a 30 anni dalla caduta del Muro di Berlino | Outsider News - Media Company 4.0
Hanno provato a fuggire in tutti i modi: a nuoto, a bordo di aerei improvvisati, saltando il filo spinato, in auto, dirottando un treno, in un tank rubato, in mongolfiera, sottoterra. Alcuni ce l'hanno fatta, altri no. La storia degli uomini e delle donne che tentarono di fuggire dalla ex DDR supera qualsiasi immaginazione.
EVO IMPRESE ha modificato il suo profilo
EVO IMPRESE ha modificato il suo profilo
EVO IMPRESE Evo è iscritto a H2Biz!
Alessandro Benetton ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi