H2biz - International Business HUB
H2biz seleziona contenuti video business da inserire nella nuova Streaming TV
H2biz seleziona contenuti video business da inserire nella nuova Streaming TV

Inserito da      H2biz

Settore: Editoria e media

Inserito il 30-05-2018

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


La nuova Streaming TV del Gruppo H2biz sta selezionando contenuti video business da aggiungere alla library di 3.000 video (film, serie tv, documentari aziendali, interviste, presentazioni di prodotti e servizi, spot, cortometraggi, corsi di formazione) che già possiede.

La Streaming TV nasce come evoluzione del canale video di H2biz e si propone come punto di riferimento multimediale per pmi, professionisti e startupper.

La visualizzazione dei contenuti sarà aperta a tutti, senza filtri o canoni di adesione, per garantire la massima audience possibile in Italia e all'estero.

I contenuti video che supereranno la selezione saranno inseriti nel canale tematico dedicato e tracciati con i sistemi Big Data H2biz per fornire ai proprietari tutti i dati di audience, gusti e preferenze.

Le caratteristiche che devono possedere i contenuti video per essere inseriti on-line:

- contenuto con target business
- qualità video in HD
- qualità audio elevata
- durata compresa tra 1 min e 30 minuti

Si invita gli operatori interessati a segnalare i contenuti video che rispettano gli standard sopra riportati.

Per informazioni sulla Streaming TV di H2biz, clicca qui


Streaming

Michelangelo Gagliardi è iscritto a H2Biz!
Outsider News Si scrive Golan, si legge acqua e petrolio. Storia di un conflitto strategico per conquistare l’ombelico del Medio Oriente http://www.outsidernews.it/si-scrive-golan-si-legge-acqua-petrolio-storia-di-un-conflitto-strategico-per-conquistare-lombelico-del-medio-oriente/
Si scrive Golan, si legge acqua e petrolio. Storia di un conflitto strategico per conquistare l'ombelico del Medio Oriente | Outsider News - Media Company 4.0
L'ombelico del Medio Oriente è un altopiano roccioso incastonato tra i confini di Siria, Libano e Israele. Sulle alture del Golan, considerate dagli accordi internazionali territorio siriano ma parzialmente occupate dal 1967 da Tel Aviv, si spara da sempre.
Davide Orlando è iscritto a H2Biz!

Marketplace

Eventi