H2biz - International Business HUB
Eurodefi seleziona PMI a cui affidare Manager con dote finanziaria
Eurodefi seleziona PMI a cui affidare Manager con dote finanziaria

Inserito da      Gianandrea Toffoloni

Settore: Servizi alle imprese

Inserito il 10-12-2017

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


L’Associazione Eurodefi, in partnership con Rexthon & Partners Italia e col Gruppo internazionale CEO-Worldwide, seleziona PMI interessate ad integrare nella loro struttura Manager con dote finanziaria.

La selezione è rivolta alle PMI che, pur essendo dotate di validi prodotti, faticano a sviluppare la loro attività.

Tali PMI possono accedere alla proposta di reperimento di un manager che apporti anche una dote fino a € 250.000 per realizzare i seguenti obiettivi:

- rafforzare le strutture deboli delle PMI (di natura organizzativa, tecnica, commerciale e finanziaria), attraverso l’impiego di manager esperti nei settori ove operano;
- aprire nuovi mercati esteri senza correre rischi;
- favorire l’ottenimento di finanziamenti da parte di venture capitalist, più facili da ottenere se un manager rischia in proprio.

Il reperimento di tali soggetti sarà necessariamente preceduto da un accordo sulla destinazione dell’investimento del manager e sul suo recupero in termini di partecipazione nel capitale della PMI o attraverso l’assegnazione di compensi da pattuire.

Il Gruppo CEO-Worldwide opera a livello globale dal 2001, dispone di un pool di candidati di ben 18.000 nominativi, di cui 2.500 disponibili ad investine nelle PMI con l’utilizzo di ben 84 lingue.

Per informazioni, non esitate a contattarci attraverso la presenta scheda di partnership.