H2biz - International Business HUB
Cercasi startup partner in ambito bio/erboristeria/tisaneria e benessere per condivisione spazio nuova libreria
Cercasi startup partner in ambito bio/erboristeria/tisaneria e benessere per condivisione spazio nuova libreria

Inserito da      Natascia Edera

Settore: Salute e Benessere

Inserito il 02-02-2012

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"Per apertura di una libreria Low Cost con ampia specializzazione su Salute e Benessere ed un corner per editori indipendenti. Il progetto prevede la condivisione del negozio con realtà affini tipo Erboristeria, Tisaneria etc. La richiesta è dedicata in particolare a realtà in startup e nuovi imprenditori alla ricerca di spazi da condividere e costi da abbattere. Provincia: Vicenza Se interessati scrivere a natascia.edera@gugol.vi.it e/o telefonare al numero verde della casa editrice 800168239. "


Streaming

Outsider News Futuro, ricchezza, migrazioni e ambiente. Dove sta andando il mondo? http://www.outsidernews.it/futuro-ricchezza-migrazioni-e-ambiente-dove-sta-andando-il-mondo/
Futuro, ricchezza, migrazioni e ambiente. Dove sta andando il mondo? | Outsider News - Media Company 4.0
L'innovazione tecnologica porta enormi cambiamenti, ma altri megatrend stanno trasformando il mondo, ridisegnando il panorama economico, finanziario e geopolitico. Si tratta di mutamenti di una tale potenza che rivoluzionano le stesse fondamenta della società e, in particolare, il concetto di lavoro e i rapporti tra le persone.
Matteo Scalise ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi