H2biz - International Business HUB
TAGTRAP
TAGTRAP

Inserito da      Administration's Center sas

Settore: Elettronica e elettrotecnica

Inserito il 20-07-2017

Piattaforma: Marchi e Brevetti


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


TAGTRAP (Brevetto e Marchio Italiano)
Il Progetto è nato da studi di ricerca e sviluppo per il monitoraggio dei parametri ambientali e per la difesa della piantagioni tipo : Alberi di Ulivo, da Frutto, Verdure e comunque tutte quelle piante che possono essere attaccate da insetti nocivi nella crescita e nella maturazione.
Per quanto riguarda il controllo dei parametri ambientali, questo viene effettuato tramite sensori specifici, il sistema TAGTRAP consente di rilevare l’umidità, la temperatura e altri parametri per le condizioni meteorologiche, queste
informazioni vengono comunicate al sistema informatico centrale mediante comunicazione radio.
Il monitoraggio da remoto, permette di poter rilevare in tempo reale le aree geografiche che sono sottoposto al controllo e di evidenziare i punti colpiti, per dare modo di poter intervenire immediatamente per la cura delle piante.


Streaming

Outsider News I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy http://www.outsidernews.it/i-signori-del-lusso-giovanni-tamburi-il-banchiere-del-made-in-italy/
I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy | Outsider News - Media Company 4.0
Nella presentazione del suo libro Giovanni Tamburi viene presentato così: A Porto Santo Stefano, sull'Argentario, in una giornata d'estate di fine anni Settanta inizia la cavalcata di un giovane romano: Giovanni Tamburi. Oggi è un guru di Piazza Affari: investitore, merchant banker, consulente. Personaggio sconosciuto al largo pubblico, è uno dei registi dietro al successo di Moncler, il caso mondiale del lusso, e dell'atteso sbarco in Borsa del fenomeno Eataly di Oscar Farinetti.

Marketplace

Eventi