H2biz - International Business HUB
Piatto Doccia Antigoccia
Piatto Doccia Antigoccia

Inserito da      Sandro Tarsia

Settore: Start up

Inserito il 22-09-2017

Piattaforma: Marchi e Brevetti

Prezzo: 200.000€ - BREVETTO UAMI


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Il mio brevetto è unico al mondo, ed evita qualunque fuoriuscita di acqua durante la doccia.

E' universale, ed ha 2 esclusività, un bordo esterno, e dei rialzi interni, che da un lato evitano la fuoriuscita dei rigoli di acqua, mentre dall'altro permettono all'acqua che fuoriesce di confluire all'interno della doccia, verso lo scarico.

Un'innovazione tanto semplice quanto unica, di facile produzione perchè non aggiunge elementi dopo la realizzazione, infatti le 2 caratteristiche principali sono inserite nel processo industriale di realizzazione del piatto doccia.

Quante volte, in vacanza, in un villaggio, in un semplice hotel o in una suite, quando vi fate la doccia il bagno si allaga, quante recensioni con questo commento negativo! Con il mio prodotto, i commenti negativi non possono esistere.

Quante volte, i vostri figli giocano nella doccia, con la conseguenza che l'acqua fuoriesce sul pavimento! Con questo prodotti è impossibile.

L'innovazione facilita l'installazione del box doccia, così come la sua manutenzione, perchè non sarà più necessario utilizzare l'antiestetico silicone, che si ingiallisce, si annerisce e genera muffe.

Il Piatto Doccia con sistema Antigoccia, è unico al mondo, la sua funzionalità è semplice da intuire, così come rende più semplice la sua manutenzione.

Se vuoi maggiori dettagli, se sei interessato ad una partnership, o al brevetto, di seguito i miei recapiti:
sandro.tarsia@gmail.com - sandro.tarsia@eng.it - Tel.: +39 3487700693


Streaming

Outsider News I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy http://www.outsidernews.it/i-signori-del-lusso-giovanni-tamburi-il-banchiere-del-made-in-italy/
I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy | Outsider News - Media Company 4.0
Nella presentazione del suo libro Giovanni Tamburi viene presentato così: A Porto Santo Stefano, sull'Argentario, in una giornata d'estate di fine anni Settanta inizia la cavalcata di un giovane romano: Giovanni Tamburi. Oggi è un guru di Piazza Affari: investitore, merchant banker, consulente. Personaggio sconosciuto al largo pubblico, è uno dei registi dietro al successo di Moncler, il caso mondiale del lusso, e dell'atteso sbarco in Borsa del fenomeno Eataly di Oscar Farinetti.

Marketplace

Eventi