H2biz - International Business HUB
Sistema di monitoraggio dei Parcheggi per disabili
Sistema di monitoraggio dei Parcheggi per disabili

Inserito da      Return In Italy

Settore: Trasporti e Logistica

Inserito il 14-11-2019

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


SMART CITY PARCHEGGI DISABILI



Il progetto prevede di dotare ogni stallo riservato ai disabili di un sistema di rilevamento che trasmette ad un gateway collegato a internet, se esso è occupato da un disabile con il proprio contrassegno o da una vettura non autorizzata.



Il sensore capta se viene parcheggiata una macchina sopra di esso e se questa, attraverso un sensore posto sul contrassegno, è autorizzata al posteggio, altrimenti invia un'informazione alla Polizia locale per l'intervento.



Il progetto prevede di poter scaricare un'App dove il disabile può controllare in tempo reale i posteggi liberi intorno a Lui, mentre la Polizia Locale ha un'App per controllare tutti i posteggi dei disabili, per vedere se sono occupati da disabili o altri, in tempo reale.



Il progetto è ampliabile sia al trasporto merci, che ai parcheggi a pagamento.



Per info e contatti: Bruno Valli.



Streaming

Giambattista Ceruti - Ad di MECANIX srls ---- INNOVAZIONI CLEANTECH - - - - - - - Si parla tanto di innovazione, troppo spesso rivolta quasi univocamente ad IT ed affini... noi con pragmatismo riteniamo che produzione di energia, salvaguardia dell'ambiente e della salute sono e saranno alla base del progresso - - - - - - - - In questo senso, con soluzioni percorribili presentiamo apparati innovativi di meccanica che consentiranno effettivi (e consistenti) risultati ECOLOGICI & ECONOMICI - - - - - - - - - Non si tratta di palliativi virtuali, piú o meno inutili APP e nemmeno prestazioni esasperate e neppure sogni di impossibile free-energy..---------Presentiamo INNOVAZIONE, CONCRETA E REALIZZABILE con risultati che, altresì, potranno far ricrescere il made in Italy - - - - - - - - - - Con presupposti scientifici verificabili, e soluzioni uniche (oggetto di domande di brevetto) sono impiegabili in diversi settori industriali: - POMPE E MOTORI IDRAULICI - COMPRESSORI ALTA PRESSIONE - MOTORE A VAPORE - MOTORE ENDOTERMICO con rendimento 65%.... Il nostro BigProject un motore rivoluzionario che permette oltre il 50% di risparmio di carburante (con conseguenziale riduzione di emissioni di CO2) MA IN ASSENZA DI EMISSIONI DI PM10. - - - - - - - GRANDI RISULTATI OTTENIBILI. Per i diversi progetti RICERCHIAMO PARTNER INDUSTRIALI E-O FINANZIARI. Disponibili e pronti al confronto con ingegneri meccanici. - - - - - - - Visita http://mecanix.eu
Gianluca Guida ha inserito un nuovo video Banca Generali | BG4Real
Outsider News Il contenzioso post Covid-19 e i sistemi alternativi alle cause giudiziali http://www.outsidernews.it/il-contenzioso-post-covid-19-e-i-sistemi-alternativi-alle-cause-giudiziali/
Il contenzioso post Covid-19 e i sistemi alternativi alle cause giudiziali | Outsider News - Media Company 4.0
Dopo la riapertura post lockdown delle attività si sente sempre più spesso parlare di contenzioso.
Pietro Guerrieri ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi