H2biz - International Business HUB
Rallentatore stradale con recupero di energia
Rallentatore stradale con recupero di energia

Inserito da      Ilario Galli

Settore: Energia e ambiente

Inserito il 03-10-2017

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Abbiamo sviluppato e brevettato un dosso artificiale dotato di rulli in grado di rallentare i veicoli in transito e di trasformare l'energia cinetica del veicolo in energia elettrica.

L'energia prodotta può essere usata, per esempio, per l'illuminazione stradale, per l'alimentazione di colonnine di ricarica per auto elettriche o per altre applicazioni di pubblica utilità.

Stiamo valutando tutte le possibili applicazioni del rallentatore, il progetto è aperto a tutti i partner interessati.



Mauro Mattei
Marketing e comunicazione

Streaming

Maurizio Goetz ha condiviso ArWine - Il primo Sommelier in Realtà Aumentata
ArWine - Il primo Sommelier in Realtà Aumentata
ARwine è una APP per smartphone e tablet (android e IOS) che sfr...
Mauro Broda Vicepresidente IDI RICERCA PARTNER PER REALIZZAZIONE RIVISTA Organizzazione internazionale ispirata all’azione diplomatica e all’economia mondiale, ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali. Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che raccoglierà la pubblicità generale e sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, pubbliche amministrazioni, imprenditoria, professionisti, ecc. Cerchiamo pertanto collaborazione tra gli editori, giornalisti, simpatizzanti interessati a collaborare e in particolare a finanziare il progetto. Il ritorno economico per i finanziatori avverrà per mezzo della pubblicità. Per maggiori informazioni: info.losservatorediplomatico@gmail.com
Paolo Petricevic ha modificato il suo profilo
Paolo Petricevic è iscritto a H2Biz!
RITA BELLACOSA ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi