H2biz - International Business HUB
Quisy il motore di ricerca degli eventi
Quisy il motore di ricerca degli eventi Utente non più registrato

Settore: Marketing e comunicazione

Inserito il 16-01-2018

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Quisy è il primo motore di ricerca, gratuito e semplice da utilizzare, per scoprire tutti gli eventi del posto in cui si vive o nel quale si vuole andare.

Un motore di ricerca verticale, dedicato agli eventi culturali e alle iniziative di intrattenimento: la differenza principale con altre iniziative analoghe, alcune delle quali già online, risiede nella capacità di estrarre automaticamente i dati dai maggiori portali di eventi italiani.

Di portali per eventi ne esistono diversi, ma in tutti c'è la necessità di registrarsi e poi di caricare gli eventi stessi: la ricerca poi avviene solo su quanto presente nel proprio database. Quisy no: fa dello web scraping in automatico e, in più, permette anche di caricare i propri eventi loggandosi. Una volta registrati, vi è la possibilità di pubblicizzare a pagamento i propri link, migliorando il posizionamento dei risultati di ricerca. Sono già disponibili le App per Android e iOS.


Utente non più registrato

Streaming

Outsider News Deepfake video, la nuova frontiera delle “bufale” incubo di vip, star e politici http://www.outsidernews.it/deepfake-video-la-nuova-frontiera-delle-bufale-incubo-di-vip-star-e-politici/
Deepfake video, la nuova frontiera delle "bufale" incubo di vip, star e politici | Outsider News - Media Company 4.0
Il "vaso di Pandora" è stato aperto agli inizi del 2018, sulla piattaforma Reddit. Un utente, il cui nickname è "deepfake", ha iniziato a diffondere e condividere alcuni video realizzati con una nuova app da lui inventata. Video in grado di diffondere fake news.
Leopoldo Maria D'Alterio ha modificato il suo profilo
Adelina Patrizia Rullo ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi