H2biz - International Business HUB
Quisy il motore di ricerca degli eventi
Quisy il motore di ricerca degli eventi

Inserito da      Maurizio Argoneto

Settore: Marketing e comunicazione

Inserito il 16-01-2018

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Quisy è il primo motore di ricerca, gratuito e semplice da utilizzare, per scoprire tutti gli eventi del posto in cui si vive o nel quale si vuole andare.

Un motore di ricerca verticale, dedicato agli eventi culturali e alle iniziative di intrattenimento: la differenza principale con altre iniziative analoghe, alcune delle quali già online, risiede nella capacità di estrarre automaticamente i dati dai maggiori portali di eventi italiani.

Di portali per eventi ne esistono diversi, ma in tutti c'è la necessità di registrarsi e poi di caricare gli eventi stessi: la ricerca poi avviene solo su quanto presente nel proprio database. Quisy no: fa dello web scraping in automatico e, in più, permette anche di caricare i propri eventi loggandosi. Una volta registrati, vi è la possibilità di pubblicizzare a pagamento i propri link, migliorando il posizionamento dei risultati di ricerca. Sono già disponibili le App per Android e iOS.


Streaming

Enzo Colasuonno ha modificato il suo profilo
Maria Chiara Niccoli ha modificato il suo profilo
Tutela Marchio Registrazione di marchi Italia e Unione Europea: http://www.tutelamarchio.com
Tutela Marchio
Registrazione Marchio nazionale in Italia, Comunitario e Internazionale. Ricerche di Anteriorità, Sorveglianza e Opposizione. Richiedi una consulenza.
Clay Montana ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi