H2biz - International Business HUB
Online Travel Agency (OTA)
Online Travel Agency (OTA)

Inserito da      Return In Italy

Settore: Turismo

Inserito il 30-09-2019

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


La nostra start up è una Online Travel Agency (OTA) che si posiziona su un mercato con oltre 80.000.000 potenziali clienti. Stiamo sviluppando l'App ed il portale (saremo pronti a dicembre) e puntiamo ad avvicinare i clienti attraverso un daily marketing rivolto a circa 500.000 utenti. Stiamo approntando la parte di ricezione dei clienti sottoscrivendo in tutta Italia partnership con Host adatti alla nostra struttura.

Cerchiamo partner finanziatori per condividere l'Idea. Possiamo fornire una Brochure con la descrizione del progetto a chi ne fosse interessato.


Streaming

Outsider News UK: è l’ora di Boris Johnson e della Brexit ma sembra una puntata di House of Cards http://www.outsidernews.it/uk-e-lora-di-boris-johnson-e-della-brexit-ma-sembra-una-puntata-di-house-of-cards/
UK: è l'ora di Boris Johnson e della Brexit ma sembra una puntata di House of Cards | Outsider News - Media Company 4.0
Alla fine Boris Johnson ce l' ha fatta. Zazzera al vento e stile anticonformista da pari d'Inghilterra, in questo e nelle frequentazioni simile a David Cameron che ha studiato e scandalizzato i benpensanti negli stessi luoghi, ha veleggiato da Sindaco di Londra entrando fin nel cuore del potere portando un po' di eccentricità "british" nel mondo.
Claudio Roz ha modificato il suo profilo
Claudio Roz ha modificato il suo profilo
Claudio Roz ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi