H2biz - International Business HUB
LinkMeEasy - La startup che supporta le APP di messaggeria istantanea WhatsApp, WeChat, Telegram
LinkMeEasy - La startup che supporta le APP di messaggeria istantanea WhatsApp, WeChat, Telegram

Inserito da      Paolo Mario Aghem

Settore: Start up

Inserito il 13-02-2019

Piattaforma: Idee da finanziare

Prezzo: tbd


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


LinkMeEasy è una startup che supporta e integra con nuove funzionalità le APP di messaggeria istantanea WhatsApp, WeChat, Telegram.

PROBLEMA: quando incontri qualcuno per la prima volta, per lavoro o per amicizia, puoi avere due modi per restare in contatto:

a) Scambiare i biglietti da visita, quindi archiviare i dati principali sul tuo cellulare nella rubrica, solo i più ordinati inseriscono poi il biglietto da visita nei rilegatori per il business futuro (opzione non ecologica e 'manutenzione nel tempo' difficile)

b) Dettare il proprio numero di telefono, quindi richiamare la persona appena conosciuta, scrivere il nome e cognome, la emial, memorizzare chi è e quello che fa, il tuo interlocutore dovrà fare la stessa procedura ...

OPPORTUNITÀ: la app LinkMeEasy ti permetterà in pochi click di ricevere il nuovo contatto nella rubrica e lo renderà disponibile anche sulle app “Istant Messaging”. Tutto ciò avverrà su entrambi i cellulari che hanno condiviso i dati.

Tramite la app LinkMeEasy i nuovi contatti saranno cristallini su Whatsapp o WeChat o Telegram e verranno inseriti nella rubrica con nome e cognome (scritti correttamente), indirizzo email, descrizione del lavoro , interessi, foto ... volendo con la connessione attraverso il cloud questi dati si potranno aggiungere a Outlook, facilitando in seguito l'uso delle email. Tutto ciò nel pieno rispetto e consenso della 'politica internazionale sulla privacy'.

LinkMeEasy attraverso la app più rapida in aumento e più popolare al mondo ricorderà agli esseri umani di sapere veramente chi sono, sfruttando non i dati memorizzati in un server singolo e remoto ma i dati contenuti nei telefoni cellulari di ognuno di noi che possono essere aggiornati a volontà, sia per lavoro che nella vita privata, attraverso la funzione Bluetooth che può essere gestita in base alla situazione e rispettando lo stato d'animo del momento dell'individuo, ci incoraggerà a interagire di persona, a incontrare nuovi professionisti o nuovi amici, torneremo a stringerci la mano, ad abbracciarci di nuovo ... fisicamente e non più prevalentemente in modalità digitale'.

La Società LinkMeEasy SRL è oggi proprietaria del marchio, del logo vettoriale, del dominio www.linkmeeasy.com, del sito web, della app stessa (per Android e per IOS/iPhone); in sintesi la 'business idea' resa concreta e commerciabile!

LinkMeEasy SRL qui o su richiesta presenta:

LinkMeEasy Pitch http://www.linkmeeasy.com/pitch/linkmeeasy-pitch-29-08-2018.pdf
• App Design del fornitore indiano http://www.linkmeeasy.com/flow/LinkMeEasy_Flow_012_Sep_2018.pdf
• Diagramma di flusso dell'app http://www.linkmeeasy.com/designs/LinkMeEasy_Designs_12_Sep2018.pdf
• Sito Web www.linkmeeasy.com
• Il documento che dimostra l'esistenza della Società presso la Camera di Commercio Italiana
• La app che puoi testare usando il tuo cellulare:
• Link APK Android: http://34.197.60.238/LinkMeEasy.apk
• Collegamento IPA iPhone: http://34.197.60.238/LinkMeEasy.ipa (se hai un iPhone il tuo UDID non è conteggiato tra quelli con cui la mobileApp è stata realizzata ma non è ancora presente negli store, questo succede sempre quando si invia un IPA del circuito AppStore e per assicurarsi che lo stesso mobileApp possa essere installato in India inseriremo il tuo UDID nel 'provisioning profile'.

Cosa fanno oggi molte persone come mio figlio dodicenne, come mia moglie di 49 anni, come mia suocera di 73 anni?
Grazie a Shazam identificano in 2/3 secondi un brano musicale scoprendone l'autore ed il titolo per esempio guardando uno spot alla TV, mentre sono al cinema apprezzando un film, dalla radio mente sono in auto; scaricheranno poi il pezzo musicale apprezzato dalle banche dati di Spotify o iTunes ritrovandoselo automaticamente nella loro playlist!

Allo stesso modo LinkMeEasy sarà in sinergia con le app di 'Instant Messaging', il prospect è più o meno di 3 miliardi di utenti nel mondo!

La Società è in grado di fornire:

• Assegnazione del numero di partita IVA (Agenzia delle Entrate)
• Scheda tecnica dell'app (Piattaforme supportate e Descrizione del software)
• Profilo aziendale del fornitore che ha sviluppato l'app stessa (tra i molti fornitori utilizzati, penso che potrebbe essere quello di maggior interesse)
• Pratica di protezione legale della stessa app (by Studio Legale Mondini Rusconi)
• Protezione delle opere intellettuali e dei brevetti (by SIAE in Italia)
• Registrazione della Camera di commercio (CCIAA) aggiornata

Il Fondatore
Paolo Mario Aghem
paolo@benchmarketing.it



Paolo Mario Aghem
Start up
Leggi commento

Streaming

Outsider News I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy http://www.outsidernews.it/i-signori-del-lusso-giovanni-tamburi-il-banchiere-del-made-in-italy/
I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy | Outsider News - Media Company 4.0
Nella presentazione del suo libro Giovanni Tamburi viene presentato così: A Porto Santo Stefano, sull'Argentario, in una giornata d'estate di fine anni Settanta inizia la cavalcata di un giovane romano: Giovanni Tamburi. Oggi è un guru di Piazza Affari: investitore, merchant banker, consulente. Personaggio sconosciuto al largo pubblico, è uno dei registi dietro al successo di Moncler, il caso mondiale del lusso, e dell'atteso sbarco in Borsa del fenomeno Eataly di Oscar Farinetti.

Marketplace

Eventi