H2biz - International Business HUB
Kre attiva - Atelier Digitale
Kre attiva - Atelier Digitale

Inserito da      Alice

Settore: Moda e Lusso

Inserito il 26-10-2018

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Sono una stilista e modellista di abbigliamento. Vorrei aprire una sartoria digitale, una realtà completamente nuova che non ha precedenti. Attraverso l'utilizzo di un software (camerino virtuale) ho la possibilità di disegnare digitalmente i capi in base alla fantasia e alle richieste della cliente, e di farglieli virtualmente indossare attraverso uno specchio digitale e un avatar di immediata creazione.

Ho già preso contatti con i creatori del software, richiesto diversi preventivi e trovato una location adatta. Si tratta di una rivoluzione nel mercato della moda: non sono più gli stilisti a proporre tendenze e modelli ma sono le clienti stesse a disegnare e provare i capi dei loro sogni. Non c'è possibilità di sbaglio o di invenduto, è la personalizzazione al 100%, la cliente decide cosa creare e prova immediatamente la vestibilità, evitando le lungaggini e le frequenti delusioni di una sartoria tradizionale che consente prove a capo ormai ultimato. Sono disposta a fornire tutti i dettagli del mio progetto a chi è veramente interessato. 


Streaming

Roberto Morati Secondo le stime di McKinsey nei prossimi 12 anni l il business legato all'Intelligenza Artificiale (Ai) varrà 13 mila miliardi di dollari e sarà un acceleratore importante del Prodotto interno lordo mondiale, Ma chi non saprà usarla bene perderà un quinto del fatturato. Le applicazioni del resto sono già numerose. Nel settore manifatturiero si va dai robot che eseguono mansioni ripetitive in modo sempre più preciso alle linee di produzione che auto-riparano i guasti all'istante. Nel commercio ci sono invece le app che anticipano i desideri di chi fa acquisti o i software creativi che propongono vestiti e accessori. Non mancano poi le applicazioni nella sanità, come i sistemi diagnostici che consentono a medici e chirurghi di intervenire da remoto sui pazienti. O le guide turistiche online in grado di rispondere a ogni curiosità sui viaggi. O, ancora, i dispositivi per l'intrattenimento personale. I temi sono molti e d'attualità. Se ne è parlato all' https://lnkd.in/dp-Nqcb
silvano ciriello è iscritto a H2Biz!
Roberto Morati ha modificato il suo profilo
Roberto Morati ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi