H2biz - International Business HUB
Kre attiva - Atelier Digitale
Kre attiva - Atelier Digitale

Inserito da      Alice

Settore: Moda e Lusso

Inserito il 26-10-2018

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Sono una stilista e modellista di abbigliamento. Vorrei aprire una sartoria digitale, una realtà completamente nuova che non ha precedenti. Attraverso l'utilizzo di un software (camerino virtuale) ho la possibilità di disegnare digitalmente i capi in base alla fantasia e alle richieste della cliente, e di farglieli virtualmente indossare attraverso uno specchio digitale e un avatar di immediata creazione.

Ho già preso contatti con i creatori del software, richiesto diversi preventivi e trovato una location adatta. Si tratta di una rivoluzione nel mercato della moda: non sono più gli stilisti a proporre tendenze e modelli ma sono le clienti stesse a disegnare e provare i capi dei loro sogni. Non c'è possibilità di sbaglio o di invenduto, è la personalizzazione al 100%, la cliente decide cosa creare e prova immediatamente la vestibilità, evitando le lungaggini e le frequenti delusioni di una sartoria tradizionale che consente prove a capo ormai ultimato. Sono disposta a fornire tutti i dettagli del mio progetto a chi è veramente interessato. 


Streaming

Outsider News Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? http://www.outsidernews.it/quanto-ha-pesato-il-dominio-energetico-nel-trasformare-gli-usa-in-una-superpotenza/
Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? | Outsider News - Media Company 4.0
All'inizio della Seconda Guerra Mondiale gli Stati Uniti producevano oltre il 60 percento del petrolio globale. Il settore militare e l'economia del Giappone e della Germania dipendevano dalle importazioni di petrolio americano. La capacità statunitense di rifornire i propri alleati e di limitare l'accesso a questa risorsa dei giapponesi e dei tedeschi sono stati fondamentali per vincere la guerra.
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi