H2biz - International Business HUB
Idrospruzzo: accessorio portatile per l'igiene intima
Idrospruzzo: accessorio portatile per l'igiene intima

Inserito da      osvaldo fasano

Settore: Salute e Benessere

Inserito il 06-09-2018

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Il progetto "IDROSPRUZZO: accessorio portatile per l’igiene intima" nasce dalla volontà di aiutare quelle persone (uomini e donne) che per motivi vari non riescono autonomamente ad avere una corretta igiene intima; con IDROSPRUZZO risolveranno il loro problema.

Composto da un corpo base da immergere in un recipiente di acqua, da un tubetto di collegamento e da una cannula di spruzzo; come accessorio un carica batteria.

Il funzionamento è molto semplice: si inserisce il corpo base in un recipiente di acqua (ad esempio un lavabo), si impugna la cannula dotata (nella sua impugnatura) di due pulsanti. Azionando uno, dirigendo la cannula di spruzzo dove serve, si ottiene il massimo flusso di lavaggio; azionando il pulsante due, si ottiene un flusso più morbido e leggero (curativo).

Nel contenitore dell’acqua (meglio tiepida) si possono aggiungere prodotti curativi, antinfiammatori, profumanti ed altro. L'apparecchio è dotato anche di un termometro sul corpo immerso che indica la temperatura dell'acqua.

IDROSPRUZZO è per tutti, impiegabile ovunque, la cannula si mantiene ad una certa distanza dal corpo, pertanto tale strumento non è invasivo in quanto non entra in contatto con la persona; inoltre, il terminale di cannula è sostituibile anche con cannule usa e getta.

Ha un propria batteria ed un carica batteria allacciabile alla comune rete elettrica, ed una borsetta per contenere il tutto.