H2biz - International Business HUB
GoGoDoors - Reception virtuale
GoGoDoors - Reception virtuale

Inserito da      GoGoDoors

Settore: Start up

Inserito il 11-09-2018

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


GoGoDoors è la prima reception virtuale che permette ai clienti di effettuare il Self Check-In senza l'intervento del gestore.
Una App gratuita ed un Device di facile installazione permettono a Host e Guest la gestione completa della struttura ricettiva in completa autonomia e da qualsiasi parte del mondo con una semplice App.
Il numero di HOSTS nel B&B e Vacation Rental Market è di circa 5 milioni ed è in continua crescita. Il problema che affligge almeno il 50% di loro è il CHECK-IN.
Gli Hosts di tutto il mondo condividono le stesse necessità, in primis quella di una Reception Virtuale che automatizzi il Check-In e consenta di aumentare il livello di autonomia del servizio.
Molti Hosts hanno la necessità di ottimizzare i tempi ed evitare interminabili attese, dovute al ritardo inaspettato dei propri ospiti o agli impegni di lavoro e ciò comporta una generale riduzione delle prenotazioni e dei relativi profitti.
Vacation rental market si vale $ 194 BILLION, CAGR 7% 2016 – 2021, fonte Technavio.


Streaming

Sergio Selvi ha modificato il suo profilo
Sergio Selvi ha modificato il suo profilo
Outsider News Il mistero De Tomaso a 16 anni dalla morte: geniale innovatore, vecchio padrone o primo capitalista moderno? http://www.outsidernews.it/il-mistero-de-tomaso-a-16-anni-dalla-morte-geniale-innovatore-vecchio-padrone-o-primo-capitalista-moderno/
Il mistero De Tomaso a 16 anni dalla morte: geniale innovatore, vecchio padrone o primo capitalista moderno? | Outsider News - Media Company 4.0
Alejandro De Tomaso resta un mistero. La sua figura controversa continua a dividere, soprattutto nelle città dove sorgevano o ancora sorgono le numerose aziende che ha guidato: Mandello del Lario, a Lecco (Moto Guzzi), Milano (Innocenti), Modena (De Tomaso e Maserati), Pesaro (Benelli).
RODOLFO TOSCANO ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi