H2biz - International Business HUB
Epoché Hybrid Watch Il primo vero orologio ibrido
Epoché Hybrid Watch Il primo vero orologio ibrido

Inserito da      ALESSANDRO FELACO

Settore: Start up

Inserito il 20-07-2018

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Epoché è una startup italiana nel 2017 che ha realizzato il primo Orologio Ibrido con tecnologia proprietaria 'Invisible Smart Connect' che permette di visualizzare e leggere le notifiche direttamente sul quadrante di un orologio analogico.

L'idea alla base del progetto è stata quella di creare un orologio che unisse l'estetica tradizionale ad un cuore tecnologico IOT (Internet of Things) che lo rendesse smart.

L'obiettivo di Epoché è rivoluzionare l'esperienza d'uso degli orologi da polso nel settore della moda.

I nostri clienti ci scelgono sopratutto per la facilità d'uso, studiato e disegnato per il mercato della moda e del lusso, funziona tramite un app dedicata Ios e Android, che permette di selezionare tutte le notifiche che si vogliamo leggere.

Una volta connesso allo smartphone l'orologio diventerà smart iniziando a mostrarci messaggi, mail, chiamate in arrivo, appuntamenti in calendar e notifiche di app, tutto su un quadrante che si illuminerà solamente all'arrivo di notifiche ma in modalità standby sarà totalmente invisibile.

Un'ulteriore funzione è il Phone Finder, con un tap sul pulsante laterale si emette un bip per far suonare lo smartphone e ritrovarlo in caso di smarrimento, mentre con due tap si può riagganciare una chiamata in arrivo.

Siamo attivi sul mercato internazionale con il nostro e-commerce rendendo la vita delle persone più semplice e meno distratta creando un vero centro notifiche sul polso con un stile Made in Italy.

Il nostro mercato di riferimento è il B2C ma vogliamo portare la nostra tecnologia all'interno del mercato B2B della moda e del lusso perchè sappiamo bene quanto l'estetica degli smartwatch attuali siano di poco interesse per questo settore.

Con il nostro prodotto vogliamo aiutare i più importanti brand di moda ad entrare in un mercato in forte crescita e ampliare il proprio portfolio.

Per informazioni, non esitate a contattarci.


Streaming

ROBERTO CODOGNOTTO ha modificato il suo profilo
Paolo Mariani ha modificato il suo profilo
Outsider News Amazzonia: serve un accordo internazionale per co-gestire l’ultimo polmone del mondo http://www.outsidernews.it/amazzonia-serve-un-accordo-internazionale-per-co-gestire-lultimo-polmone-del-mondo/
Amazzonia: serve un accordo internazionale per co-gestire l'ultimo polmone del mondo | Outsider News - Media Company 4.0
La foresta amazzonica sta bruciando e questo rischia di compromettere il già traballante equilibrio climatico della Terra perchè l'Amazzonia è il vero polmone del mondo: assorbe più anidride carbonica di quanta ne produce e, quindi, restituisce aria fresca a tutto il pianeta.

Marketplace

Eventi