H2biz - International Business HUB
DOC JOB by CVCert Servizio per il mondo del Lavoro
DOC JOB by CVCert Servizio per il mondo del Lavoro

Inserito da      Fabrizio Favini

Settore: Risorse Umane - Recruiting

Inserito il 16-12-2017

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


La nostra start-up CVCert sta pianificando il rilascio a breve di DOC-JOB, servizio per il mondo del Lavoro, che ha l’obiettivo sia di supplire al vuoto che il CV tradizionale lascia, quanto di aiutare le persone a trovare lavoro secondo una formula particolarmente innovativa ed efficace.

I Promotori di CVCert stanno pertanto ricercando un Investitore interessato a condividere con loro il lancio in Italia di un Servizio unico nel suo genere.

Questo Servizio crea la cartellaDOC-JOBdove tutti i dati del candidato vengono assemblati in modo semplice e pratico, profilati e garantiti, consentendo al candidato di presentarsi in modo completo, credibile e affidabile e all’azienda che lo cerca di identificarlo facilmente.

DOC-JOB è composto da 3 sezioni:
1) Immagine : videopresentazione personale+videopresentazione professionale
2) Hard Skills : certificazione del percorso lavorativo INPS+ classificazione professionale unica ISTAT
3) Soft Skills : profilazione comportamentale e attitudinale di orientamento al ruolo professionale.

PUNTO-CHIAVE DEL SERVIZIO DOC-JOB
Il programma di investimento è caratterizzato da una elevata innovazione digitale, gestionale, relazionale. Peculiarità di fondo diDOC-JOBè che è il primo e attualmente unico Servizio che va a sostituire il CV tradizionale coprendo finalmente una carenza di efficacia degli attuali sistemi di recruiting.

Il web infatti si presta al rischio che i contenuti riportati in un CV tradizionale siano autoreferenziali, incompleti e quindi poco affidabili; è per questo che il nostro servizio per la prima volta in Italia accede alle banche-dati di INPS per operare il riscontro e la conseguente validazione delle dichiarazioni del Candidato contenute nel suo CV.

Per maggiori informazioni su DOC-JOB, scaricare l'allegato.


Streaming

Maurizio Goetz ha condiviso ArWine - Il primo Sommelier in Realtà Aumentata
ArWine - Il primo Sommelier in Realtà Aumentata
ARwine è una APP per smartphone e tablet (android e IOS) che sfr...
Mauro Broda Vicepresidente IDI RICERCA PARTNER PER REALIZZAZIONE RIVISTA Organizzazione internazionale ispirata all’azione diplomatica e all’economia mondiale, ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali. Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che raccoglierà la pubblicità generale e sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, pubbliche amministrazioni, imprenditoria, professionisti, ecc. Cerchiamo pertanto collaborazione tra gli editori, giornalisti, simpatizzanti interessati a collaborare e in particolare a finanziare il progetto. Il ritorno economico per i finanziatori avverrà per mezzo della pubblicità. Per maggiori informazioni: info.losservatorediplomatico@gmail.com
Paolo Petricevic ha modificato il suo profilo
Paolo Petricevic è iscritto a H2Biz!
RITA BELLACOSA ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi