H2biz - International Business HUB
Antifurto in grafene a riconoscimento seriale Pollicino
Antifurto in grafene a riconoscimento seriale Pollicino

Inserito da      Fabrizio Venturelli

Settore: Elettronica e elettrotecnica

Inserito il 05-12-2017

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Pollicino è un antifurto a riconoscimento seriale per biciclette, scooter, moto, abbigliamento di grandi firme, quadri, orologi e tutti i prodotti per quali si vuole avere il controllo di posizione e autenticità.

Il prodotto è un adesivo di piccole dimensioni in grafene con incorporate nano antenne annegate in un gel sperimentale brevettato internazionalmente.

Autoalimentante (non occorrono batterie), può essere posizionato ovunque.

Al momento del furto dell'oggetto "Pollicino"entra in funzione e attraverso il satellite che interagisce con il cellulare ne indica indica l'esatta posizione.

E' già stato fatto uno studio di fattibilità e indicato un prezzo di vendita. Cerco finanziatore visionario per creare la linea di produzione. Gli sviluppi possono essere studiati e realizzati su larghissima scala a livello internazionale.



Marco Blaset
Editoria e media

Streaming

Outsider News I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy http://www.outsidernews.it/i-signori-del-lusso-giovanni-tamburi-il-banchiere-del-made-in-italy/
I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy | Outsider News - Media Company 4.0
Nella presentazione del suo libro Giovanni Tamburi viene presentato così: A Porto Santo Stefano, sull'Argentario, in una giornata d'estate di fine anni Settanta inizia la cavalcata di un giovane romano: Giovanni Tamburi. Oggi è un guru di Piazza Affari: investitore, merchant banker, consulente. Personaggio sconosciuto al largo pubblico, è uno dei registi dietro al successo di Moncler, il caso mondiale del lusso, e dell'atteso sbarco in Borsa del fenomeno Eataly di Oscar Farinetti.

Marketplace

Eventi