H2biz - International Business HUB
Trattamento naturale per eliminare Micotossine
Trattamento naturale per eliminare Micotossine

Inserito da      Fabrizio Venturelli

Settore: Agro-Alimentare

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Dopo anni di Ricerca siamo riusciti a brevettare un antidoto per abbattere completamente le Aflatossine, una delle principali cause di tumore nell'uomo. Le Aflatossine attaccano tutte le colture dei prodotti che sono alla base dell'alimentazione umana e animale, i cereali per citare le colture più importanti, ma non sono esenti caffè, cacao, spezie, frutta, solo per citare le più importanti Gli organi maggiormente colpiti dalle micotossine in termini di patogenesi, sono fegato, reni, tessuto adiposo e tessuto nervoso. Le aflatossine inoltre avrebbero un effetto immunosoppressivo, alterano il metabolismo degli interferoni che hanno importanza nelle risposte immunitarie. I Tricoceni, inibiscono la sintesi proteica, provocano lesioni necrotiche del sistema linfatico e midollo osseo con conseguente effetto immunosoppressivo. Il Brevetto è sul mercato, sia per la vendita che per la valutazione di partnership industriali. Contattatemi per qualsiasi informazione.


Streaming

Alessandro Giovanelli ha modificato il suo profilo
Patrizia Galluppi ha modificato il suo profilo
eurotalenti i bandi Gemellaggio fra città, Reti di città,START UP INNOVATIVE,CULTURA,SPORT, TURISMO,RICERCA E INNOVAZIONE :i PROGRAMMI EUROPEI per ricevere contributi A FONDO PERDUTO fino al 90% www..it
Home - EuroTalenti
EUROTALENTICentro Formazione EuropeaCENTRO FORMAZIONE EUROPEAEUROTALENTIVEDI I CORSI DISPONIBILILEGGI DI PIU'ISCRIVITIPROSPETTIVE ProfessionaliMaster in EUROPROGETTAZIONE Varie Sedi in Tutta ITALIAOpportunita di LAVOROScegli …

Marketplace

Eventi