H2biz - International Business HUB
SISTEMA INNOVATIVO RIVOLTO AGLI ESERCIZI CON GARANZIA DEL RECUPERO DEL 50 PER CENTO SUGLI SCONTI APPLICATI
SISTEMA INNOVATIVO RIVOLTO AGLI ESERCIZI CON GARANZIA DEL RECUPERO DEL 50 PER CENTO SUGLI SCONTI APPLICATI

Inserito da      Francesco Cuccu

Settore: Servizi alle imprese

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


'L'idea nasce per proporre all'Esercente che applica sconti, promozioni e saldi alla clientela, un sistema in grado di recuperare a propria discrezione una parte del mancato incasso.

Il cliente è invogliato a tornare grazie ad un sistema di scontistica ludico/emozionale basato su una variante digitale del 'gratta & vinci'.

In pratica, adottando il nostro sistema, siamo in grado di GARANTIRE un guadagno maggiore per l'esercente a parità di incasso, con la certezza di veder tornare il cliente che sarà comunque soddisfatto.

Il metodo tradizionale dello sconto è ormai obsoleto. Il nostro sistema vuole essere innovativo dal punto di vista della comunicazione, marketing, tecnologia e coinvolgimento del cliente in un'era in cui tutti usufruiscono di dispositivi mobili.

Cerchiamo soci finanziatori per la realizzazione della piattaforma tecnologica di cui sopra per erogare servizi (su abbonamento) al potenziale milione di clienti rappresentato dagli esercizi in Italia. Questa è l'evoluzione di un nostro progetto già sperimentato con successo sul territorio in formato cartaceo. Le nostre prove testimoniano un minimo del 30 per cento di adesione degli esercizi contattati al nostro sistema.

La piattaforma sarà: di facile utilizzo, modulare, scalabile, multipiattaforma e multi lingua.'


Streaming

Mauro Broda Vicepresidente IDI RICERCA PARTNER PER REALIZZAZIONE RIVISTA Organizzazione internazionale ispirata all’azione diplomatica e all’economia mondiale, ha in progetto la realizzazione di una rivista on line da denominarsi "L’Osservatorio Diplomatico & Consolare” destinata al mondo diplomatico, alle aziende e ai professionisti consulenti economici internazionali. Accanto all’edizione on line, è stata progettata anche una pubblicazione cartacea che raccoglierà la pubblicità generale e sarà diffusa in Italia e all’estero presso le varie ambasciate, consolati, organizzazioni internazionali, pubbliche amministrazioni, imprenditoria, professionisti, ecc. Cerchiamo pertanto collaborazione tra gli editori, giornalisti, simpatizzanti interessati a collaborare e in particolare a finanziare il progetto. Il ritorno economico per i finanziatori avverrà per mezzo della pubblicità. Per maggiori informazioni: info.losservatorediplomatico@gmail.com
Cassandra Gnatta ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano ha modificato il suo profilo
Filippo Perfetti ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi