H2biz - International Business HUB
AgriArte un paradiso per i sensi e la cultura
AgriArte un paradiso per i sensi e la cultura

Inserito da      sonia rossetti

Settore: Turismo

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"Forse assurdo o forse no ma il progetto nasce da un sogno uno di quei sogni che restano impressi nella mente, crescono nei particolari ogni giorno sino a diventare una ossessione, AgriArte è l'unione dei sensi il piacere della riscoperta di antichi mestieri oggi scomparsi,degustare un piatto un piatto unico fatto di ingredienti genuini e auto prodotti, riposare il proprio corpo mentre la mente si nutre di nuova cultura. Abbiamo esperienza decennale nella gestione di attività ricettive,Cerchiamo in gestione terreno con casale o rustico anche da risanare, per importante progetto Agri-Artistico, da anni io e mia moglie Sonia stiamo lavorando per realizzare un sogno, un luogo dove arte e cucina, si uniscano creando uno spazio enogastromico e culturale unico nel suo genere. Il progetto prevede spazi dedicati a laboratori d'arte e tecnologici, spazi arredati per poter svolgere la propria attività insegnando le tecniche di lavorazione e nel contempo avendo la possibilità di realizzare un proprio guadagno o progetto tramite mostre semi permanenti ed organizzando incontri culturali, spazi dedicati a nuove iniziative imprenditoriali ecc, non voglio dilungarmi nella presentazione del progetto ma se qualcuno che possiede del terreno con una cascina o casale anche da sistemare e desiderasse sfruttarlo ricavandone anche un guadagno invece di lasciarlo andare in abbandono,ci piacerebbe ci contattasse anche senza impegno. Senza terreno e struttura non possiamo avere i fondi per il progetto. In un momento di crisi uccidere le idee è un peccato, soprattutto quando servono per diffondere cultura e integrazione. Grazie a tutti coloro che valuteranno l'idea e risponderanno. Le regioni di nostro interesse sono Veneto, Toscana, e Lago di Garda, valutiamo anche altre aree e regioni."


Streaming

Veronica Artioli ha modificato il suo profilo
eurotalenti Scopri come diventare un #InnovationProjectManagerEuroprogettista certificato! Certifica con noi le tue competenze e accelera il tuo percorso di carriera. Entra nel Team degli Europrogettisti certificati, potrai essere subito inserito nel #Laboratorio europrogettuale già attivo e che necessita di ben n. 10 Europrogettisti certificati. www..it La figura dell' #InnovationProjectManagerEuroprogettista è destinato alle #imprese che vogliono acquisire consulenze professionali finalizzate a sostenere processi di sviluppo e trasformazione con i nuovi Bandi Europei 2019-2020 destinati alle #PMI
Home - EuroTalenti
EUROTALENTICentro Formazione EuropeaCENTRO FORMAZIONE EUROPEAEUROTALENTIVEDI I CORSI DISPONIBILILEGGI DI PIU'ISCRIVITIPROSPETTIVE ProfessionaliMaster in EUROPROGETTAZIONE Varie Sedi in Tutta ITALIAOpportunita di LAVOROScegli …
Outsider News Noi cinquantenni, la generazione cerniera tra due mondi che non si parlano http://www.outsidernews.it/noi-cinquantenni-la-generazione-cerniera-tra-due-mondi-che-non-si-parlano/
Noi cinquantenni, la generazione cerniera tra due mondi che non si parlano | Outsider News - Media Company 4.0
Noi, quelli della generazione cerniera, da piccoli, dai 5 anni in su, abbiamo cominciato a scrivere usando il pennino. Il banco dove stavamo seduti per molte, troppe ore al giorno, aveva un foro dove inserire il calamaio o l'inchiostro, e la penna era una specie di stiletto appuntito, forse già di plastica, anche se non sono sicuro che la plastica esistesse già. Difficile rendere fino in fondo le differenze tra adesso ed allora, quindi avviso gli under 35 che continueranno a leggere del forte rischio di problemi di incomunicabilità.

Marketplace

Eventi