H2biz - International Business HUB
Webinar gratuito - La Certificazione delle Reti di impresa (6 dicembre)
Webinar gratuito - La Certificazione delle Reti di impresa (6 dicembre)

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: Consulenza aziendale

Luogo: ONLINE

Data: Dal: 06-12-2019 - a: 06-12-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


#RETI #CERTIFICAZIONE #TERRITORI #FILIERE

ASSORETIPMI - Associazione RETI DI IMPRESE PMI e Kiwa Italia vi invitano al

● Webinar gratuito: "LA CERTIFICAZIONE DELLE RETI D'IMPRESA"
► Diretta online: 06 Dicembre 2019 ore 11:30 - 12:15

Dalla certificazione di Qualità alla certificazione in ambito privacy, dalla certificazione Sicurezza dei lavoratori alla sicurezza delle informazioni, la partnership siglata tra ASSORETIPMI e Kiwa Italia, permetterà agli associati di accedere ai Servizi di Certificazione di sistema Kiwa Italia attraverso un canale dedicato.

L’aspetto più innovativo e di maggiore attenzione per la partnership tra Kiwa Italia e ASSORETIPMI è senza dubbio la possibilità di certificare una “RETE D’IMPRESA” relativamente alla Norma UNI EN ISO 9001.

Relatori:
● Mauro Moro per Kiwa Italia,
● Monica Franco per Assoretipmi

Sarà anche possibile, per chi non potesse partecipare alla diretta, visualizzare il webinar in differita streaming.

Partecipazione gratuita previa registrazione, necessaria per ricevere il link alla piattaforma (GoToWebinar) in prossimità dell'evento:
https://www.retipmi.it/evento/6-dicembre-webinar-gratuito-la-certificazione-delle-reti-dimpresa


Streaming

Giambattista Ceruti - Ad di MECANIX srls ---- INNOVAZIONI CLEANTECH - - - - - - - Si parla tanto di innovazione, troppo spesso rivolta quasi univocamente ad IT ed affini... noi con pragmatismo riteniamo che produzione di energia, salvaguardia dell'ambiente e della salute sono e saranno alla base del progresso - - - - - - - - In questo senso, con soluzioni percorribili presentiamo apparati innovativi di meccanica che consentiranno effettivi (e consistenti) risultati ECOLOGICI & ECONOMICI - - - - - - - - - Non si tratta di palliativi virtuali, piú o meno inutili APP e nemmeno prestazioni esasperate e neppure sogni di impossibile free-energy..---------Presentiamo INNOVAZIONE, CONCRETA E REALIZZABILE con risultati che, altresì, potranno far ricrescere il made in Italy - - - - - - - - - - Con presupposti scientifici verificabili, e soluzioni uniche (oggetto di domande di brevetto) sono impiegabili in diversi settori industriali: - POMPE E MOTORI IDRAULICI - COMPRESSORI ALTA PRESSIONE - MOTORE A VAPORE - MOTORE ENDOTERMICO con rendimento 65%.... Il nostro BigProject un motore rivoluzionario che permette oltre il 50% di risparmio di carburante (con conseguenziale riduzione di emissioni di CO2) MA IN ASSENZA DI EMISSIONI DI PM10. - - - - - - - GRANDI RISULTATI OTTENIBILI. Per i diversi progetti RICERCHIAMO PARTNER INDUSTRIALI E-O FINANZIARI. Disponibili e pronti al confronto con ingegneri meccanici. - - - - - - - Visita http://mecanix.eu
Gianluca Guida ha inserito un nuovo video Banca Generali | BG4Real

Marketplace

Eventi