H2biz - International Business HUB
The Best Economic Forum ESG89
The Best Economic Forum ESG89

Inserito da      Esg89.com

Settore: Servizi alle imprese

Luogo: Fabriano (AN) - Resort Il Marchese del Grillo

Data: Dal: 10-05-2019 - a: 10-05-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


The Best Economic Forum ESG89 – Umbria e Marche, prestigioso appuntamento ideato da ESG89 Group giunto alla nona edizione - presenterà, come di consueto, le analisi e gli approfondimenti sulle migliori performance imprenditoriali delle regioni Umbria e Marche.

Il 10 maggio 2019 sarà il giorno dedicato alla conoscenza delle società più performanti, invitate a confrontarsi in un contesto partecipativo aperto a tutti gli attori del panorama economico nazionale e internazionale.

Il Forum si terrà a Fabriano presso il Resort Il Marchese del Grillo e si concentrerà su tre temi strategici:

- Infrastrutture materiali e immateriali
- Importanza della sub-fornitura della meccanica e le strategie per offrire i propri talenti a livello globale;
- Start-up e Best Companies, a confronto i nuovi imprenditori con quelli di successo per superare gli ostacoli dei primi anni di vita dell’impresa.

Ed inoltre, come asse portante della kermesse, il tema centrale del ‘territorio’ come asset vincente per gli imprenditori contemporanei.

Tradotto in numeri, ESG89 Group ha predisposto una esclusiva giornata di lavori e dibattiti con 2 forum plenari (mattina e pomeriggio) e 6 workshop di approfondimento.

ESG89 Group con il proprio know-how realizza analisi e report di natura economica, analizza gli scenari strategici e offre la propria esperienza per sostenere la crescita delle società. 

Per informazoni sulla partecipazione, non esitate a contattarci.



Esg89.com
Editoria e media

Laboratorio Creativo GereBros
Marketing e comunicazione

Streaming

Gucci ha inserito un nuovo video Pre-Fall 2019
Outsider News Sanguigno e concreto. Ferruccio Lamborghini ha saputo correre e ha saputo fermarsi http://www.outsidernews.it/sanguigno-e-concreto-ferruccio-lamborghini-ha-saputo-correre-e-ha-saputo-fermarsi/
Sanguigno e concreto. Ferruccio Lamborghini ha saputo correre e ha saputo fermarsi | Outsider News - Media Company 4.0
La vita di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima casa automobilistica, andrebbe raccontata nei corsi di management come esempio di opportunismo e coraggio. Figlio di due contadini emiliani, appena finita la guerra trovò nel porto di Napoli 1.000 motori agricoli inutilizzati, capì che l'Italia agricola aveva bisogno di macchine moderne per ripartire, riuscì a comprare quei motori per pochi soldi, li fece modificare per aumentarne la potenza e si mise a costruire dei trattori veloci grazie ai quali era possibile lavorare la terra nella metà del tempo.

Marketplace

Eventi