H2biz - International Business HUB
Le leggi naturali del successo: aumentare la produttività con minor sforzo
Le leggi naturali del successo: aumentare la produttività con minor sforzo

Inserito da      Marcella Coccanari

Settore: Formazione e coaching

Luogo: Viale Parioli 91, 00197 Roma

Data: Dal: 16-11-2018 - a: 16-11-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Lo Studio Legale Coccanari & Partners, in collaborazione con Smart Consulting, ha organizzato lo speciale workshop 'Le Leggi naturali del successo: aumentare la produttività con minor sforzo'.

L'evento, unica data italiana, sarà tenuto il 16 Novembre 2018 a Roma da Mr. Arte Maren. Conferenziere e consulente internazionale, Mr. Arte Maren ha presentato il suo workshop unico a 5.000 imprenditori e dipendenti negli Stati Uniti, in Canada e in Europa.

I partecipanti ai suoi seminari includono professionisti e il loro staff, nonché aziende come Xerox, General Motors, Nestlé Corp, Bank of America, Del Taco, Teledyne.


Mr. Arte Maren è inoltre autore del libro "Le leggi naturali del Management: la Scala Amministrativa”, innovativo strumento di management la cui applicazione reale sarà approfondita durante il workshop.

Di seguito il Programma:

Ore 9.30 Registrazione

Segmento 1 - Ore 10.00-12.30
Aumento del Valore del Servizio e dei Prodotti: come garantire una maggiore produttività e aumentare il valore del tuo lavoro, gestendo tramite statistiche verso una condizione produttiva ideale.

Segmento 2 - Ore 13.30-15.00
Pianificazione efficace: come applicare nuovi metodi di pianificazione alla tua situazione aziendale, come prevedere i risultati e avere un aumento della produttività con meno stress.

Segmento 3 - Ore 15.15-16.30
Espansione: come raggiungere gli obiettivi con strumenti semplici, sforzo minore, maggiori risultati. Know-how applicato.

Il costo della partecipazione è di 200 € (compreso il libro); entro il 7 Novembre, 180€.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, scrivere a contact@smartconsulting.cloud
 



Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Streaming

Outsider News Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? http://www.outsidernews.it/quanto-ha-pesato-il-dominio-energetico-nel-trasformare-gli-usa-in-una-superpotenza/
Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? | Outsider News - Media Company 4.0
All'inizio della Seconda Guerra Mondiale gli Stati Uniti producevano oltre il 60 percento del petrolio globale. Il settore militare e l'economia del Giappone e della Germania dipendevano dalle importazioni di petrolio americano. La capacità statunitense di rifornire i propri alleati e di limitare l'accesso a questa risorsa dei giapponesi e dei tedeschi sono stati fondamentali per vincere la guerra.
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi