H2biz - International Business HUB
Le leggi naturali del successo: aumentare la produttività con minor sforzo
Le leggi naturali del successo: aumentare la produttività con minor sforzo

Inserito da      Marcella Coccanari

Settore: Formazione e coaching

Luogo: Viale Parioli 91, 00197 Roma

Data: Dal: 16-11-2018 - a: 16-11-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Lo Studio Legale Coccanari & Partners, in collaborazione con Smart Consulting, ha organizzato lo speciale workshop 'Le Leggi naturali del successo: aumentare la produttività con minor sforzo'.

L'evento, unica data italiana, sarà tenuto il 16 Novembre 2018 a Roma da Mr. Arte Maren. Conferenziere e consulente internazionale, Mr. Arte Maren ha presentato il suo workshop unico a 5.000 imprenditori e dipendenti negli Stati Uniti, in Canada e in Europa.

I partecipanti ai suoi seminari includono professionisti e il loro staff, nonché aziende come Xerox, General Motors, Nestlé Corp, Bank of America, Del Taco, Teledyne.


Mr. Arte Maren è inoltre autore del libro "Le leggi naturali del Management: la Scala Amministrativa”, innovativo strumento di management la cui applicazione reale sarà approfondita durante il workshop.

Di seguito il Programma:

Ore 9.30 Registrazione

Segmento 1 - Ore 10.00-12.30
Aumento del Valore del Servizio e dei Prodotti: come garantire una maggiore produttività e aumentare il valore del tuo lavoro, gestendo tramite statistiche verso una condizione produttiva ideale.

Segmento 2 - Ore 13.30-15.00
Pianificazione efficace: come applicare nuovi metodi di pianificazione alla tua situazione aziendale, come prevedere i risultati e avere un aumento della produttività con meno stress.

Segmento 3 - Ore 15.15-16.30
Espansione: come raggiungere gli obiettivi con strumenti semplici, sforzo minore, maggiori risultati. Know-how applicato.

Il costo della partecipazione è di 200 € (compreso il libro); entro il 7 Novembre, 180€.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, scrivere a contact@smartconsulting.cloud
 



Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Streaming

Roberto Morati Secondo le stime di McKinsey nei prossimi 12 anni l il business legato all'Intelligenza Artificiale (Ai) varrà 13 mila miliardi di dollari e sarà un acceleratore importante del Prodotto interno lordo mondiale, Ma chi non saprà usarla bene perderà un quinto del fatturato. Le applicazioni del resto sono già numerose. Nel settore manifatturiero si va dai robot che eseguono mansioni ripetitive in modo sempre più preciso alle linee di produzione che auto-riparano i guasti all'istante. Nel commercio ci sono invece le app che anticipano i desideri di chi fa acquisti o i software creativi che propongono vestiti e accessori. Non mancano poi le applicazioni nella sanità, come i sistemi diagnostici che consentono a medici e chirurghi di intervenire da remoto sui pazienti. O le guide turistiche online in grado di rispondere a ogni curiosità sui viaggi. O, ancora, i dispositivi per l'intrattenimento personale. I temi sono molti e d'attualità. Se ne è parlato all' https://lnkd.in/dp-Nqcb
silvano ciriello è iscritto a H2Biz!
Roberto Morati ha modificato il suo profilo
Roberto Morati ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi