H2biz - International Business HUB
FashionBiz New York Haute Couture 2020
FashionBiz New York Haute Couture 2020

Inserito da      FashionBiz

Settore: Moda e Lusso

Luogo: 872, Madison Avenue - New York

Data: Dal: 12-10-2020 | ore 16.00 - a: 12-10-2020 | ore 19.00


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


FashionBiz, luxury brand di H2biz, dopo Milano e Parigi, sfila a New York il 12 ottobre 2020.

Diciotto giovani designer italiani porteranno in passerella le loro creazioni di Alta Moda donna davanti a un pubblico selezionato di addetti ai lavori.

FashionBiz è un aggregatore di talenti nel settore Moda: individua, forma e finanzia il percorso di crescita professionale dei giovani designer italiani e li aiuta ad emergere organizzando con cadenza annuale sfilate ed incontri con maison e buyer internazionali.

L'obiettivo della sfilata nella Grande Mela è consentire ai giovani designer italiani di avere una vetrina internazionale per dimostrare il proprio talento nel sempre più competitivo mercato del fashion.

Luigi De Falco (Presidente Gruppo H2biz): “Dobbiamo aprirci al mondo, non chiuderci su noi stessi. FashionBiz è un trampolino di lancio per i giovani designer, una vetrina internazionale come New York è un’occasione unica, soprattutto in questa fase di mercato in cui la domanda interna sarà bassa, se non pari a zero. La domanda interna è ferma, il mercato adesso è all’estero, Usa e Asia in particolare sono le aree più ricettive. Porteremo in passerella a New York diciotto designer, ognuno dei quali ha realizzato una mini-collezione dei sei capi di alta moda donna. Abbiamo già avuto una risposta positiva dai buyer internazionali, sono certo che abbiamo fatto la scelta giusta in funzione del nostro modello di business che si propone di far emergere i talenti accompagnandoli in un percorso di crescita che li porti a diventare poi indipendenti”.

L'appuntamento con la nuova sfilata FashionBiz è per le ore 16.00 del 12 ottobre 2020 in Madison Avenue 872, la sede USA del Gruppo H2biz.

L'evento è a numero chiuso, si invita tutti gli operatori interessati a confermare la propria presenza attraverso la presente scheda evento.



FashionBiz
Moda e Lusso

Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Daniela Russo
Editoria e media

Streaming

Giambattista Ceruti - Ad di MECANIX srls ---- INNOVAZIONI CLEANTECH - - - - - - - Si parla tanto di innovazione, troppo spesso rivolta quasi univocamente ad IT ed affini... noi con pragmatismo riteniamo che produzione di energia, salvaguardia dell'ambiente e della salute sono e saranno alla base del progresso - - - - - - - - In questo senso, con soluzioni percorribili presentiamo apparati innovativi di meccanica che consentiranno effettivi (e consistenti) risultati ECOLOGICI & ECONOMICI - - - - - - - - - Non si tratta di palliativi virtuali, piú o meno inutili APP e nemmeno prestazioni esasperate e neppure sogni di impossibile free-energy..---------Presentiamo INNOVAZIONE, CONCRETA E REALIZZABILE con risultati che, altresì, potranno far ricrescere il made in Italy - - - - - - - - - - Con presupposti scientifici verificabili, e soluzioni uniche (oggetto di domande di brevetto) sono impiegabili in diversi settori industriali: - POMPE E MOTORI IDRAULICI - COMPRESSORI ALTA PRESSIONE - MOTORE A VAPORE - MOTORE ENDOTERMICO con rendimento 65%.... Il nostro BigProject un motore rivoluzionario che permette oltre il 50% di risparmio di carburante (con conseguenziale riduzione di emissioni di CO2) MA IN ASSENZA DI EMISSIONI DI PM10. - - - - - - - GRANDI RISULTATI OTTENIBILI. Per i diversi progetti RICERCHIAMO PARTNER INDUSTRIALI E-O FINANZIARI. Disponibili e pronti al confronto con ingegneri meccanici. - - - - - - - Visita http://mecanix.eu
Gianluca Guida ha inserito un nuovo video Banca Generali | BG4Real
Outsider News Il contenzioso post Covid-19 e i sistemi alternativi alle cause giudiziali http://www.outsidernews.it/il-contenzioso-post-covid-19-e-i-sistemi-alternativi-alle-cause-giudiziali/
Il contenzioso post Covid-19 e i sistemi alternativi alle cause giudiziali | Outsider News - Media Company 4.0
Dopo la riapertura post lockdown delle attività si sente sempre più spesso parlare di contenzioso.

Marketplace

Eventi