H2biz - International Business HUB
Fashionbiz Milan Haute Couture 2019
Fashionbiz Milan Haute Couture 2019

Inserito da      FashionBiz

Settore: Moda e Lusso

Luogo: Via Della Spiga - Milano (ore 17.00)

Data: Dal: 22-02-2019 - a: 22-02-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Dopo quattro anni a Parigi per promuovere le giovani promesse della moda italiana, FashionBiz (luxury brand del Gruppo H2biz) torna a sfilare a Milano.

FashionBiz è un aggregatore di talenti nel settore Moda: individua, forma e finanzia il percorso di crescita professionale dei giovani designer italiani e li aiuta ad emergere organizzando con cadenza annuale sfilate ed incontri con maison e buyer internazionali.

Il 22 febbraio 2019 nel quadrilatero della Moda di Milano si svolgerà la nuova sfilata FashionBiz che porterà in passerella 10 giovani stilisti italiani con le loro collezioni e per la prima volta anche gli accessori e i tessuti hi-tech.

Alla sfilata seguirà un cocktail party per consentire ai designer di sviluppare relazioni con buyer e maison.



FashionBiz
Moda e Lusso

Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Daniela Ferrando
Marketing e comunicazione

Streaming

Roberto Polidoro The Champagne Cuvée Brut is the result of the union of the classic vines of the Champagne blend, mainly composed of Pinot Noir grapes from over 100 crus distributed in the denomination, and Pinot Meunier from the Grande and Petit Montagne of Reims. The cuvée is completed with a good percentage of reserve wines. Maturation lasts on the lees for at least 24 months.
Outsider News Le sfilate diventano virtuali. La Moda italiana apripista di una nuova era http://www.outsidernews.it/le-sfilate-diventano-virtuali-la-moda-italiana-apripista-di-una-nuova-era/
Le sfilate diventano virtuali. La Moda italiana apripista di una nuova era | Outsider News - Media Company 4.0
Prove tecniche di reale e virtuale si stanno mescolando alla Milano Fashion Week, in corso fino al 28 settembre, in quella che potrebbe diventare la nuova normalità. In questo ambito merita particolare attenzione il Multibrand Virtual Showroom di CNMI, un progetto d'avanguardia portato avanti dalla Camera Nazionale della Moda Italiana

Marketplace

Eventi