H2biz - International Business HUB
Fashionbiz Milan Haute Couture 2019
Fashionbiz Milan Haute Couture 2019

Inserito da      FashionBiz

Settore: Moda e Lusso

Luogo: Via Della Spiga - Milano (ore 17.00)

Data: Dal: 22-02-2019 - a: 22-02-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Dopo quattro anni a Parigi per promuovere le giovani promesse della moda italiana, FashionBiz (luxury brand del Gruppo H2biz) torna a sfilare a Milano.

FashionBiz è un aggregatore di talenti nel settore Moda: individua, forma e finanzia il percorso di crescita professionale dei giovani designer italiani e li aiuta ad emergere organizzando con cadenza annuale sfilate ed incontri con maison e buyer internazionali.

Il 22 febbraio 2019 nel quadrilatero della Moda di Milano si svolgerà la nuova sfilata FashionBiz che porterà in passerella 10 giovani stilisti italiani con le loro collezioni e per la prima volta anche gli accessori e i tessuti hi-tech.

Alla sfilata seguirà un cocktail party per consentire ai designer di sviluppare relazioni con buyer e maison.

Agli iscritti H2biz sono riservati 50 posti per assistere all'evento che saranno assegnati in ordine di prenotazione attraverso la presenta scheda.



FashionBiz
Moda e Lusso

Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Daniela Ferrando
Marketing e comunicazione

Streaming

Outsider News Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? http://www.outsidernews.it/quanto-ha-pesato-il-dominio-energetico-nel-trasformare-gli-usa-in-una-superpotenza/
Quanto ha pesato il dominio energetico nel trasformare gli USA in una superpotenza? | Outsider News - Media Company 4.0
All'inizio della Seconda Guerra Mondiale gli Stati Uniti producevano oltre il 60 percento del petrolio globale. Il settore militare e l'economia del Giappone e della Germania dipendevano dalle importazioni di petrolio americano. La capacità statunitense di rifornire i propri alleati e di limitare l'accesso a questa risorsa dei giapponesi e dei tedeschi sono stati fondamentali per vincere la guerra.
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo
Alessandro Picardi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi