H2biz - International Business HUB
Fashionbiz Milan Haute Couture 2019
Fashionbiz Milan Haute Couture 2019

Inserito da      FashionBiz

Settore: Moda e Lusso

Luogo: Via Della Spiga - Milano (ore 17.00)

Data: Dal: 22-02-2019 - a: 22-02-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Dopo quattro anni a Parigi per promuovere le giovani promesse della moda italiana, FashionBiz (luxury brand del Gruppo H2biz) torna a sfilare a Milano.

FashionBiz è un aggregatore di talenti nel settore Moda: individua, forma e finanzia il percorso di crescita professionale dei giovani designer italiani e li aiuta ad emergere organizzando con cadenza annuale sfilate ed incontri con maison e buyer internazionali.

Il 22 febbraio 2019 nel quadrilatero della Moda di Milano si svolgerà la nuova sfilata FashionBiz che porterà in passerella 10 giovani stilisti italiani con le loro collezioni e per la prima volta anche gli accessori e i tessuti hi-tech.

Alla sfilata seguirà un cocktail party per consentire ai designer di sviluppare relazioni con buyer e maison.

Agli iscritti H2biz sono riservati 50 posti per assistere all'evento che saranno assegnati in ordine di prenotazione attraverso la presenta scheda.



FashionBiz
Moda e Lusso

Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Daniela Ferrando
Marketing e comunicazione

Streaming

Roberto Morati Secondo le stime di McKinsey nei prossimi 12 anni l il business legato all'Intelligenza Artificiale (Ai) varrà 13 mila miliardi di dollari e sarà un acceleratore importante del Prodotto interno lordo mondiale, Ma chi non saprà usarla bene perderà un quinto del fatturato. Le applicazioni del resto sono già numerose. Nel settore manifatturiero si va dai robot che eseguono mansioni ripetitive in modo sempre più preciso alle linee di produzione che auto-riparano i guasti all'istante. Nel commercio ci sono invece le app che anticipano i desideri di chi fa acquisti o i software creativi che propongono vestiti e accessori. Non mancano poi le applicazioni nella sanità, come i sistemi diagnostici che consentono a medici e chirurghi di intervenire da remoto sui pazienti. O le guide turistiche online in grado di rispondere a ogni curiosità sui viaggi. O, ancora, i dispositivi per l'intrattenimento personale. I temi sono molti e d'attualità. Se ne è parlato all' https://lnkd.in/dp-Nqcb
silvano ciriello è iscritto a H2Biz!
Roberto Morati ha modificato il suo profilo
Roberto Morati ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi