H2biz - International Business HUB
Evolution Day
Evolution Day

Inserito da      Michele Micheletti

Settore: Formazione e coaching

Luogo: Residence San Rossore, via del Capannone 4/b, Pisa

Data: Dal: 15-12-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Gli Evolution Day sono giornate di evoluzione e crescita personale.

Sono molto utili per l'integrazione del proprio io e la presa di consapevolezza.

Il tema che proponiamo il 15 dicembre sarà quello della creazione personale: immaginazione creativa e capacità generativa individuale.

Modello formativo

La  nostra vita si basa sulle relazioni, cresciamo ed evolviamo grazie al riscontro che abbiamo nell'altro: il lavoro è fatto d’interazioni continue, lo è anche la famiglia, la scuola, lo stare in società. Una buona comunicazione  migliora  la qualità della vita. La comunicazione più difficile da svolgere è quella che avviene in pubblico.

Quando ci troviamo In questa situazione emergono tutte le nostre conflittualità sotto forma di paure ed ansie: piacere agli altri, essere accettati, fare brutta figura, essere derisi, ricevere domande alle quali non sappiamo rispondere.

Il Modello Formativo Good Vibes è stato concepito  per favorire il dialogo interno e la crescita personale, con  l’obiettivo di permettere  ad ognuno di sviluppare una maggiore comprensione di se stesso, delle proprie competenze relazionali, e delle modalità  d’interazione con le altre persone.

​Il nostro modello è nato sulla base dei seguenti principi:

- Ogni persona è unica
- Vi sono  stili, aspettative, esigenze e capacità diverse
- Tutti possono imparare a parlare in pubblico
- Il primo passo  consiste nel capire se stessi


Streaming

Paolo Mariani ha modificato il suo profilo
Outsider News Amazzonia: serve un accordo internazionale per co-gestire l’ultimo polmone del mondo http://www.outsidernews.it/amazzonia-serve-un-accordo-internazionale-per-co-gestire-lultimo-polmone-del-mondo/
Amazzonia: serve un accordo internazionale per co-gestire l'ultimo polmone del mondo | Outsider News - Media Company 4.0
La foresta amazzonica sta bruciando e questo rischia di compromettere il già traballante equilibrio climatico della Terra perchè l'Amazzonia è il vero polmone del mondo: assorbe più anidride carbonica di quanta ne produce e, quindi, restituisce aria fresca a tutto il pianeta.
Giambattista Ceruti ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi