H2biz - International Business HUB
Digital Marketing All Star 2019
Digital Marketing All Star 2019

Inserito da      Mauro Lupi

Settore: Marketing e comunicazione

Luogo: Milano

Data: Dal: 14-03-2019 - a: 14-03-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


For one afternoon only!” è l’incipit di questo evento il 14 marzo a Milano ore 16.00, che prevede l’eccezionale presenza di diversi docenti del Master in Social Media Marketing & Digital Communication in un incontro aperto dedicato a tutti coloro che si occupano o sono interessati al tema.

Obiettivo: mettere le competenze ed esperienze di ciascuno a disposizione dei partecipanti per contribuire alla crescita formativa e alla reciproca contaminazione di idee.

Un workshop di alto valore dove sarà possibile porre domande e interagire con i maggiori esperti del settore. Come funziona: in fase di iscrizione, verrà data la possibilità di inviare le proprie domande e di scegliere a quale esperto indirizzarle. Durante l’evento verranno riprese queste domande e naturalmente sarà possibile porne altre.

Partecipano: Leeonardo Bellini, Patrizia Conte, Andrea Da Venezia, Guido Di Fraia, Nazzareno Gorni, Diego Fulco, Mauro Lupi, Cesare Malescia, Carmelo Samperi, Alessio Semoli, Giorgio Taverniti, Andrea Testa.

L'evento si terrà presso la Sala dei 146, Edificio 6, IULM Open Space, Via Carlo Bo a Milano.

Per registrarsi all'evento: http://bit.ly/2BYM5nJ



Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Streaming

Gucci ha inserito un nuovo video Pre-Fall 2019
Outsider News Sanguigno e concreto. Ferruccio Lamborghini ha saputo correre e ha saputo fermarsi http://www.outsidernews.it/sanguigno-e-concreto-ferruccio-lamborghini-ha-saputo-correre-e-ha-saputo-fermarsi/
Sanguigno e concreto. Ferruccio Lamborghini ha saputo correre e ha saputo fermarsi | Outsider News - Media Company 4.0
La vita di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell'omonima casa automobilistica, andrebbe raccontata nei corsi di management come esempio di opportunismo e coraggio. Figlio di due contadini emiliani, appena finita la guerra trovò nel porto di Napoli 1.000 motori agricoli inutilizzati, capì che l'Italia agricola aveva bisogno di macchine moderne per ripartire, riuscì a comprare quei motori per pochi soldi, li fece modificare per aumentarne la potenza e si mise a costruire dei trattori veloci grazie ai quali era possibile lavorare la terra nella metà del tempo.

Marketplace

Eventi