H2biz - International Business HUB
Delta Summit
Delta Summit

Inserito da      Malta Business

Settore: Informatica e telecomunicazioni

Luogo: Intercontinental, Malta, St Julians

Data: Dal: 03-10-2018 - a: 05-10-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Malta attualmente sta guidando la rivoluzione nella regolamentazione della tecnologia blockchain e criptovaluta. Ciò rappresenta per Malta un'importante opportunità per ospitare la prima conferenza ufficiale di lancio di Malta come Centro ICO per valute virtuali regolamentate.
Questa legislazione innovativa posizionerà Malta come un centro all'avanguardia per le aziende che cercano di affermarsi in questo settore, nonché un luogo in cui le persone possono innovare e sviluppare questa tecnologia e e le enormi opportunità che offre.
Delta Summit sarà la piattaforma ufficiale di Malta da cui promuovere questa tecnologia e le relative opportunità di business. Servirà anche come luogo da dove gli appassionati di criptovaluta, i dubbiosi e gli esperti possono radunarsi e scambiare idee.
Questo vertice ha lo scopo di generare e promuovere una discussione globale sulla criptovaluta e di evidenziare ulteriormente gli sforzi del governo per stabilire Malta come un paese pioniere e blockchain che abbraccia.
Malta Business ed il suo team di consulenti, parteciperà all'intera conferenza, offrendo supporto e consulenza a tutte le PMI italiane e professionisti che non potranno presenziare.


Streaming

Carlo Barone Rappresento alcune aziende salentine food ( Olio, vino, prodotti tipici, salumi, formaggi ecc. ) e no food ( arredamento, costruzioni, energia alternativa, marmi ecc. ) siamo alla ricerca di distributori e agenti per i mercati esteri.
Luigi De Valeri ha richiesto informazioni Associazione di categoria ricerca fornitori qualificati per i suoi associati
Associazione di categoria ricerca fornitori qualificati per i suoi associati
Associazione di categoria valuta per conto dei suoi iscritti l'acquisto dei seguenti prod...
Luigi De Valeri Dal 16 marzo 2019 sono entrate in vigore le nuove norme in tema di collegi sindacali e revisori di cui devono dotarsi obbligatoriamente le società a responsabilità limitata e le società cooperative che abbiamo determinate caratteristiche. Il Codice della Crisi d’Impresa, D.Lgs. 12 gennaio 2019 n. 14 con l’art. 379, comma 2, interviene e sostituisce il terzo e quarto comma dell’articolo 2477 del codice civile (sindaco e revisione legale dei conti) introducendo nuovi presupposti per la NOMINA OBBLIGATORIA dell’organo di controllo o del revisore nelle società. E' necessaria la verifica degli statuti societari. Info diritto societario studiolegaledevaleri@gmail.com
Carlo Barone ha modificato il suo profilo
Michele Micheletti ha richiesto informazioni Richiesta servizi di marketing per prodotti sportivi
Richiesta servizi di marketing per prodotti sportivi
Siamo un'armeria specializzata nel settore della coltelleria, sportwear, outdoor. sopravv...

Marketplace

Eventi