H2biz - International Business HUB
Da Follower a Clienti - Come trasformare le strategie d'influenza e content marketing in risultati concreti di business
Da Follower a Clienti - Come trasformare le strategie d'influenza e content marketing in risultati concreti di business

Inserito da      Alessandra Salimbene

Settore: Marketing e comunicazione

Luogo: Mostra d'Oltremare - Napoli

Data: Dal: 15-12-2017 - a: 15-12-2017


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Da Follower a Clienti - Come trasformare le strategie d'influenza e content marketing in risultati concreti di business si terrà durante SMAU NAPOLI il 15 dicembre 2017 alle h 15.00, presso la Mostra d'Oltremare.

La sintesi del workshop:

Si fa un gran parlare di social media marketing, content marketing, influencer e digital carisma.

E' ormai un dato di fatto che la condivisione di contenuti di valore e la creazione di community attorno alle proprie competenze e conoscenze sia una leva di marketing indispensabile soprattutto negli ambiti della vendita, della consulenza e nel retail.
Mentre la letteratura e le risorse sulla creazione di questo valore è molto ampia, risulta ancora abbastanza nebuloso il meccanismo con cui si può accelerare la conversione dei follower in clienti veri e propri, sia in ambito b2b che in ambito b2c.
Ho 5.000 contatti su LinkedIn, come posso trasformarli in clienti? Ho 10.000 follower sulla mia pagina Facebook, come posso monetizzare questa attività? 
La domanda vera è: si può far incontrare il "mondo delle favole digitali" con il mondo concreto e reale delle vendite fisiche?
La risposta di Alessandra Salimbene è sì, è possibile, con un'attività strutturata, professionale e qualificata che verrà sinteticamente presentata durante questo workshop per gli ambiti commerciali, professionali e retail.

La partecipazione è gratuita, i posti sono limitati. 



Outsider News
Editoria e media

Marco Blaset
Editoria e media

Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Francesco Maria Galletto
Marketing e comunicazione

Streaming

Outsider News Turismo della salute, il made in Italy che non ti aspetti http://www.outsidernews.it/turismo-della-salute-il-made-in-italy-che-non-ti-aspetti/
Turismo della salute, il made in italy che non ti aspetti | Outsider News - Media Company 4.0
In Italia inizia a svilupparsi un turismo che non ha a che fare con chiese, monumenti e bellezze della natura, almeno non direttamente, ma piuttosto con la capacità di certe strutture sanitarie di assicurare un'assistenza di alto livello a pagamento. Il made in Italy richiama anche in un settore sensibile, che vive una stagione difficile, come la sanità.
Giovanni Sodano Skype doveva chiamarsi SkyPer. Leggi la storia e il naming: https://www.giovannisodano.it/naming-case-study-skype/

Marketplace

Eventi