H2biz - International Business HUB
Cst al congresso Assodimi con il nuovo infopoint
Cst al congresso Assodimi con il nuovo infopoint

Inserito da      Centro Sistemi Srl

Settore: Software e Licenze

Data: Dal: 12-10-2018 - a: 12-10-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


La software house Centro Sistemi Srl, in occasione del 26simo Congresso nazionale Assodimi Assonolo - 12 ottobre, H-Farm a Roncade presenterà la nuova versione di Infopoint.
Si tratta di una piattaforma web che permette di pubblicare tutti i dati del sistema gestionale ERP Rental e Mago.net per i clienti e agenti, in totale sicurezza e praticità.Una importante funzionalità, di recente implementazione, è il Modulo PGM (Planning Grafico Macchine) che permette una lettura immediata dei dati residenti sul sistema ERP Rental consentendo al commerciale e/o ai venditori in mobilità – di vedere la disponibilità o meno delle macchine a noleggio. Non solo, fornisce anche dati significativi per ogni singola macchina come: documentazione tecnica, fotografie, indice Knol, eccetera. Le sue caratteristiche, in termini di maneggevolezza e praticità d’uso, permettono una facile selezione e ricerca delle macchine attraverso famiglie/categorie e sottocategorie aggiornate in tempo reale. La tecnologia responsive del portale consente a Infopoint di poter essere utilizzato in qualsiasi device mobile che supporta un browser Internet, dal PC al tablet a un semplice smartphone. Infopoint si aggiunge alla già importante famiglia di applicazioni mobile di Centro Sistemi, tra le quali ricordiamo I4Rent, l’ultima nata, che con successo gestisce tutta la problematica relativa ai verbali di uscita e di rientro delle macchine direttamente dal piazzale di noleggio, permettendo la compilazione dinamica delle check-list, foto e documentazione in questa delicata fase del nolo.




Streaming

Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano Le bollette non pagate sono una delle evenienze più frequenti, e anche una persona che abbia sempre onorato i propri debiti potrebbe trovarsi, ad un certo punto, a non avere la possibilità di pagare una bolletta del gas o dell’acqua. In generale, si pensa che per le bollette non pagate il primo tipo di provvedimento che verrà emesso sarà l’interruzione immediata del servizio, ma questo tipo di intervento avverrà solamente dopo un periodo piuttosto lungo, che ti darà il tempo di rimediare alla tua mancanza. Leggi l'articolo su Difesa Utenti - Associazione a tutela dei consumatori: https://www.difesautenti.it/index.php/news/item/19-bollette-non-pagate-che-cosa-puo-accadere-ai-morosi
SMALC ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi