H2biz - International Business HUB
Come creare eventi ONLINE di successo: dalle riunioni alla lead generation
Come creare eventi ONLINE di successo: dalle riunioni alla lead generation

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: Marketing e comunicazione

Luogo: Online

Data: Dal: 23-11-2017 - a: 23-11-2017


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Organizzato da Teamreti Italia & LogMeIn, con il patrocinio di ASSORETIPMI.
23 novembre, diretta online dalle 16.00 alle 16.45

In un mondo sempre più interconnesso dove la competitività è sfrenata e il modo di lavorare è sempre più flessibile e mobile, tra i fattori di successo di un'Impresa sono sempre più incisivi la capacità di comunicare e condividere al proprio interno e all'esterno la vision e i valori che la contraddistinguono e la snellezza dei propri flussi e processi organizzativi.
Abbattere le barriere del tempo e dello spazio, collaborare insieme con strumenti agili e flessibili permette di migliorare la comunicazione (e fare rete!), accelerare la delivery dei progetti, promuoversi ovunque, incrementare la lead generation, competere con successo, anticipare i concorrenti, presidiare il mercato.

In questo webinar vedremo come farlo attraverso due piattaforme snelle e performanti utilizzate da milioni di utenti a livello mondiale: GoToMeeting e GoToWebinar.

Relatori: Monica Franco, esperta di Marketing e Comunicazione di Rete per Teamreti Italia. Francesco Orazi, Carolina Bruttini e Luca di Salvo, esperti di LogMeIn, leader nelle soluzioni GoToBusiness.

Consigliato a: startup, PMI, multinazionali, Reti d'Impresa, Progettisti e Manager di Rete.

Partecipazione gratuita previa registrazione al link: https://goo.gl/rxmiSj



Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Outsider News
Editoria e media

Streaming

Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano Le bollette non pagate sono una delle evenienze più frequenti, e anche una persona che abbia sempre onorato i propri debiti potrebbe trovarsi, ad un certo punto, a non avere la possibilità di pagare una bolletta del gas o dell’acqua. In generale, si pensa che per le bollette non pagate il primo tipo di provvedimento che verrà emesso sarà l’interruzione immediata del servizio, ma questo tipo di intervento avverrà solamente dopo un periodo piuttosto lungo, che ti darà il tempo di rimediare alla tua mancanza. Leggi l'articolo su Difesa Utenti - Associazione a tutela dei consumatori: https://www.difesautenti.it/index.php/news/item/19-bollette-non-pagate-che-cosa-puo-accadere-ai-morosi
SMALC ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi