H2biz - International Business HUB
Caffè delle Reti 'Sviluppa il tuo business di rete aspetti economici e strategici per l'export e l'internazionalizzazione'
Caffè delle Reti 'Sviluppa il tuo business di rete aspetti economici e strategici per l'export e l'internazionalizzazione'

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: Credito e finanza

Luogo: O.S.Card Business Center, Via Sabotino 24/A, Bologna (Sala Pantone)

Data: Dal: 06-12-2018 - a: 06-12-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


ASSORETIPMI Delegazione di Bologna vi invita al "Caffè delle Reti” 6 dicembre ore 16.00 -19.30 O.S.Card Business Center, Via Sabotino 24/A, Bologna (Sala Pantone)

"Sviluppa il tuo business di rete: aspetti economici e strategici per l'export e l'internazionalizzazione"

Programma

ore 16.00: registrazione partecipanti

ore 16.30: Eugenio Ferrari, presidente ASSORETIPMI, "Apertura e Saluti";

ore 16.45: Valerio Zuppiroli, "Saluti dello sponsor: Bar Blumen Gourmet";

ore 16.50 - 18:10: Angela Santi, Delegata Bologna ASSORETIPMI, Karine De Souza, Delegata Brasile ASSORETIPMI, "Reti di Impresa, export, internazionalizzazione, i pilastri del successo per le PMI"

ore 18.10: interventi dei partecipanti, Caffé e networking;

ore 19.30: chiusura.

Il Caffè delle Reti di AssoretiPMI è un momento informale di incontro e confronto tra associati e delegati AssoretiPMI, Reti e chiunque, imprese e professionisti, sia interessato al tema dell'aggregazione delle Imprese.
Sarà l'occasione per conoscersi o ritrovarsi, progettare, approfondire, conoscere le iniziative dei promotori, parlare con i protagonisti delle Reti di Imprese.

Driver di riferimento saranno sempre le reti d'impresa, ma l'obiettivo è quello di incrementare relazioni e opportunità per tutti.

Partecipazione gratuita previa registrazione, i posti sono limitati, registrati ora!


Streaming

Gerardo COVIELLO ha modificato il suo profilo
Antonio Puce ha modificato il suo profilo
Outsider News Quei 4 milioni di (finti) poveri che non hanno chiesto il reddito di cittadinanza http://www.outsidernews.it/quei-4-milioni-di-finti-poveri-che-non-hanno-chiesto-il-reddito-di-cittadinanza/
Quei 4 milioni di (finti) poveri che non hanno chiesto il reddito di cittadinanza | Outsider News - Media Company 4.0
Grazie al reddito di cittadinanza si comincia a capire che sappiamo poco o nulla sulla povertà italiana. Si era partiti, e si è andati avanti per mesi, con una cifra netta in testa: gli italiani in povertà assoluta sono 5 milioni.

Marketplace

Eventi