H2biz - International Business HUB
26-27 Marzo SPECIALE RETI DI IMPRESA Corso Online Gratuito offerto agli Associati ASSORETIPMI
26-27 Marzo SPECIALE RETI DI IMPRESA Corso Online Gratuito offerto agli Associati ASSORETIPMI

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: Manager

Luogo: online


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


CORSO GRATUITO PER GLI ASSOCIATI ASSORETIPMI
26-27 Marzo 2018 | 4 ore | 2 lezioni online dalle ore 14.30 alle 16.30.
Diretta online e differita streaming on demand

E' un trend in crescita continua quello delle Reti di Impresa, che al 5 Marzo 2018 sale a quota 4.511 contratti di rete con 27.676 Imprese partecipanti.

Un segmento di mercato competitivo - il più dinamico in Italia - in continua evoluzione con opportunità sempre più grandi da cogliere che necessita di competenze adeguate alle sfide da vincere nel contesto globale.

ASSORETIPMI offre a tutti i suoi Associati un CORSO ONLINE GRATUITO di aggiornamento sulle Reti d'Impresa tenuto dai propri esperti e docenti qualificati, anche in occasione della prossima sessione di Certificazione del Manager e/o Progettista di Rete prevista ad Aprile con AIASCERT.

Un'opportunità importante per tutti gli Associati, in particolare coloro che:

- hanno partecipato ad una delle 6 edizioni del Corso di Formazione Manager di Rete di ASSORETIPMI e FONDAZIONE MARCO BIAGI dal 2013 ad oggi;
- provengono da altri percorsi formativi o esperienze dirette di rete;
- vogliono candidarsi alla Certificazione del Manager e/o Progettista di Rete sessione Aprile (come da Schema di Certificazione ASSORETIPMI/AIASCERT)
- vogliono iniziare ad acquisire - o perfezionare - le proprie conoscenze e competenze sulle Reti d'Impresa.

Se non sei ancora nostro Associato, per aderire vai qui
http://www.retipmi.it/pmi/come-associarsi

Il Corso dura 4 ore in due sessioni di 2 ore cadauna il 26 e 27 Marzo dalle ore 14.30 alle 16.30 in diretta online con i docenti. Disponibile differita on demand.

PROGRAMMA E REGISTRAZIONE:
http://www.retipmi.it/pmi/news/newstutte/item/1362-26-27-marzo-corso-online-gratuito-di-aggiornamento-sulle-reti-dimpresa-per-gli-associati-assoretipmi


Streaming

Outsider News La Chiesa non si regge sugli Ave Maria: la ragnatela dello IOR a 40 anni da Sindona, Calvi, Marcinkus e la P2 http://www.outsidernews.it/la-chesa-non-si-regge-sugli-ave-maria-la-ragnatela-dello-ior-a-40-anni-da-sidona-marcinkus/
La Chiesa non si regge sugli Ave Maria: la ragnatela dello IOR a 40 anni da Sindona, Calvi, Marcinkus e la P2 | Outsider News - Media Company 4.0
Il Cardinale Marcinkus sosteneva che la Chiesa non si regge sugli Ave Maria. Il denaro serve sempre, anche per le opere religiose. La chiesa cattolica, però, è l'unica religione a disporre di una dottrina sociale, fondata sulla lotta alla povertà e la demonizzazione del danaro, "sterco del diavolo". Il Vangelo secondo Matteo recita: "E' più facile che un cammello passi nella cruna dell'ago, che un ricco entri nel regno dei cieli". Ma è anche l'unica religione ad avere una propria banca per maneggiare affari e investimenti, l'Istituto Opere Religiose.
LVMH ha inserito un nuovo video Eleonora Rizzuto, Gruppo Bulgari e
X-plain your business ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi