H2biz - International Business HUB

Worldz, la start up che ha trovato su H2biz i primi investitori, raccoglie 600.000 euro di finanziamenti

Worldz, la start up che ha trovato su H2biz i primi investitori, raccoglie 600.000 euro di finanziamenti


Worldz, la start up che trovò su H2biz i suoi primi investitori attraverso la piattaforma Idee da finanziare, ha raccolto finanziamenti per oltre 600.000 euro.



Worldz ha sviluppato un software in grado di comprendere il valore economico delle condivisioni social degli utenti e, in base a questo valore, fornisce loro l'opportunità di avere uno sconto (personalizzato) su ogni acquisto in cambio di un post su Facebook.

Alla campagna di crowdfunding chiusa con la raccolta di 160mila euro, fanno seguito 400mila euro ricevuti da Invitalia (con l'intermediazione finanziaria di Elteide, società che si occupa di aiutare startup e aziende a partecipare a bandi di finanziamenti pubblici) e ulteriori 50mila arrivati da nuovi investitori.

Gli investimenti, si legge in una nota diffusa dalla società, verranno utilizzati, principalmente, per assumere nuove figure professionali nel reparto vendite e in quello It e, secondariamente, per attività di marketing mirate. Gli obiettivi a medio termine della startup, come ha confermato il Ceo di Worldz, Joshua Priore, non cambiano: “entro il 2020 vogliamo raggiungere un fatturato di quattro milioni di euro, con il superamento del milione di utenti attivi mensili, e portare il nostro modello di business fuori dal mercato italiano per diventare un punto di riferimento per gli store online e offline di altri Paesi” (fonte: Il Sole 24 ore).

Luigi De Falco (Presidente H2biz): "Siamo felici che il mercato abbia compreso le potenzialità di Worldz, alcuni investitori iscritti a H2biz ci hanno creduto per primi. Joshua Priore e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro, Worldz farà molta strada perchè ha un modello di business innovativo che genera valore per tutti".

Joshua Priore (Ceo Worldz): "H2biz mi ha aiutato a trovare il primo finanziamento per quella che allora era solo un'idea imprenditoriale. Sono davvero grato a questa piattaforma, senza H2biz avrei avuto molta difficoltà ad avviare la mia attività".

Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti



Streaming

Giambattista Ceruti - Ad di MECANIX srls ---- INNOVAZIONI CLEANTECH - - - - - - - Si parla tanto di innovazione, troppo spesso rivolta quasi univocamente ad IT ed affini... noi con pragmatismo riteniamo che produzione di energia, salvaguardia dell'ambiente e della salute sono e saranno alla base del progresso - - - - - - - - In questo senso, con soluzioni percorribili presentiamo apparati innovativi di meccanica che consentiranno effettivi (e consistenti) risultati ECOLOGICI & ECONOMICI - - - - - - - - - Non si tratta di palliativi virtuali, piú o meno inutili APP e nemmeno prestazioni esasperate e neppure sogni di impossibile free-energy..---------Presentiamo INNOVAZIONE, CONCRETA E REALIZZABILE con risultati che, altresì, potranno far ricrescere il made in Italy - - - - - - - - - - Con presupposti scientifici verificabili, e soluzioni uniche (oggetto di domande di brevetto) sono impiegabili in diversi settori industriali: - POMPE E MOTORI IDRAULICI - COMPRESSORI ALTA PRESSIONE - MOTORE A VAPORE - MOTORE ENDOTERMICO con rendimento 65%.... Il nostro BigProject un motore rivoluzionario che permette oltre il 50% di risparmio di carburante (con conseguenziale riduzione di emissioni di CO2) MA IN ASSENZA DI EMISSIONI DI PM10. - - - - - - - GRANDI RISULTATI OTTENIBILI. Per i diversi progetti RICERCHIAMO PARTNER INDUSTRIALI E-O FINANZIARI. Disponibili e pronti al confronto con ingegneri meccanici. - - - - - - - Visita http://mecanix.eu
Gianluca Guida ha inserito un nuovo video Banca Generali | BG4Real
Outsider News Il contenzioso post Covid-19 e i sistemi alternativi alle cause giudiziali http://www.outsidernews.it/il-contenzioso-post-covid-19-e-i-sistemi-alternativi-alle-cause-giudiziali/
Il contenzioso post Covid-19 e i sistemi alternativi alle cause giudiziali | Outsider News - Media Company 4.0
Dopo la riapertura post lockdown delle attività si sente sempre più spesso parlare di contenzioso.

Marketplace

Eventi