H2biz - International Business HUB

Siglato accordo tra H2biz e Officinanove, leader nel design di complementi d'arredo Made in Italy

Siglato accordo tra H2biz e Officinanove, leader nel design di complementi d'arredo Made in Italy

E' stata siglata la partnership tra il Gruppo H2biz e Officinanove, leader nel design di complementi d'arredo Made in Italy.


L'accordo prevede uno sconto del 20% su tutta la linea prodotti Officinanove e un accesso prioritario alle produzioni in tiratura limitata per le imprese e i professionisti iscritti a H2biz.

Officinanove crea elementi innovativi per la vita contemporanea, progetta luci, accessori e oggetti che stimolano la voglia di bellezza e funzionalità in un mondo che cambia costantemente.

Off9

Le linee di prodotti si trovano al confine tra la produzione manifatturiera e quella industriale.

Per usufruire degli sconti, contattare il customer care Officinanove: +39 0108686712

Visualizza il sito di Officinanove, clicca qui


Ufficio Stampa H2biz

Info e contatti



Streaming

Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Alessandro Lorenzelli ha modificato il suo profilo
Giovanni Sodano Le bollette non pagate sono una delle evenienze più frequenti, e anche una persona che abbia sempre onorato i propri debiti potrebbe trovarsi, ad un certo punto, a non avere la possibilità di pagare una bolletta del gas o dell’acqua. In generale, si pensa che per le bollette non pagate il primo tipo di provvedimento che verrà emesso sarà l’interruzione immediata del servizio, ma questo tipo di intervento avverrà solamente dopo un periodo piuttosto lungo, che ti darà il tempo di rimediare alla tua mancanza. Leggi l'articolo su Difesa Utenti - Associazione a tutela dei consumatori: https://www.difesautenti.it/index.php/news/item/19-bollette-non-pagate-che-cosa-puo-accadere-ai-morosi
SMALC ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi