H2biz - International Business HUB

Rete ARIVI

Rete ARIVI

ARIVI è la Rete business che integra le reti di transazione del Gruppo H2biz: Rete Fornitori Italia, Rete MED Africa, Rete Italia-Iran, Rete Italia-Venezuela e Rete Italia-Russia.

ARIVI consente agli aderenti alle singole reti di effettuare transazioni(acquisto e vendita di prodotti e servizi) in parallelo sui cinque principali mercati di sbocco di H2biz (Italia, Africa, Russia, Venezuela, Iran).



Rete Fornitori Italia

Rete Fornitori Italia è la storica Rete del Gruppo H2biz che gestisce le richieste di fornitura di prodotti e servizi delle aziende (italiane ed europee) iscritte a H2biz.

Nata nel 2011 ha intermediato transazioni per oltre 210 milioni di euro.

Le richieste di fornitura di pmi e professionisti vengono pubblicate on-line, quelle delle aziende medie e grandi (il98,2% del totale) vengono canalizzate in una rete a circuito chiuso, a cui hanno accesso esclusivamente gli aderenti.

L'accesso alla rete è riservato agli utenti Premium H2biz, previa approvazione del management H2biz.


Rete MED Africa

Rete MED Africa è la rete del Gruppo H2biz che gestisce le richieste di fornitura di prodotti e servizi provenienti dal continente africano.

Nata nel 2013 nell'ambito del MED, il network del Gruppo H2biz che copre tutto il Mediterraneo, ha intermediato transazioni per oltre 360 milioni di euro.

Le richieste di fornitura delle controparti africane vengono canalizzate in una rete a circuito chiuso, a cui hanno accesso esclusivamente gli aderenti.

Attualmente è composta da 2.857 operatori italiani e 14.214 operatori africani.

Alla rete si accede solo su invito del Management H2biz.


Rete Italia-Iran

Rete Italia-Iran è la Rete del Gruppo H2biz che gestisce le richieste di fornitura di prodotti e servizi provenienti dall'Iran.

Nata nel 2015 ha intermediato transazioni per oltre 320 milioni di dollari.

Le richieste di fornitura delle controparti iraniane vengono pubblicate on-line, clicca qui 

Attualmente è composta da 573 operatori italiani e 3.456 operatori iraniani (rapporto 1 a 6).

Alla rete si accede solo su richiesta e previa approvazione del management H2biz.

Maggiori informazioni su Rete Italia-Iran, clicca qui 


Rete Italia-Venezuela

Rete Italia-Venezuela è la Rete del Gruppo H2biz che gestisce le richieste di fornitura di prodotti e servizi provenienti dal Venezuela.

Nata nel 2016, attualmente è composta da 462 operatori iraniani e 2.728 operatori venezuelani (rapporto 1 a 5) e ha intermediato oltre 90 milioni di euro di forniture.

Le richieste di fornitura delle controparti venezuelane vengono pubblicate on-line, clicca qui 

Alla rete si accede solo su richiesta e previa approvazione del management H2biz.

Maggiori informazioni su Rete Italia-Venezuela, clicca qui 


Rete Italia-Russia

Rete Italia-Russia è la Rete del Gruppo H2biz che gestisce le richieste di fornitura di prodotti e servizi provenienti dalla Russia.

Le richieste di fornitura delle controparti russe saranno pubblicate on-line dal 1° dicembre 2016.

Attualmente è composta da 474 operatori italiani e 2.417 operatori russi (rapporto 1 a 5).

Alla rete si accede solo su richiesta e previa approvazione del management H2biz.

Maggiori informazioni su Rete Italia-Russia, clicca qui 


Rete ARIVI (Africa-Russia-Italia-Venezuela-Iran)

Rete ARIVI gestisce in sinergia le richieste di fornitura di prodotti e servizi provenienti dalla 5 reti di transazione del Gruppo H2biz.

E' una macro-rete che integra e coordina le 5 reti, che continuano ad operare anche singolarmente.

L'obiettivo è ampliare i mercati di vendita per gli aderenti e ottimizzare le sinergie operative tra le varie reti (economie di scala, acquisti e vendite in parallelo su più mercati, forniture multiple).

Gli aderenti Rete ARIVI partecipano alle richieste di fornitura di prodotti e servizi provenienti da tutte e 5 le reti di transazionie.

Rete ARIVI si accede solo su richiesta e previa approvazione del management H2biz.

Scopri i Numeri e le Performance delle Reti di transazione H2biz, clicca qui 

Per informazioni sulla Rete e su come aderire, clicca qui



Streaming

Attalea ha modificato il suo profilo
BLB STUDIO LEGALE Rendere semplice quello che il cliente vive come problematico. BLB è stato costituito nel 2008, per rendere la nostra professione più vicina alle esigenze del mercato. La nostra sede principale è a Milano, abbiamo inoltre uffici a Roma. Attraverso l’USA desk, lo Spanish Desk e l’Asian Desk, il nostro studio riesce a fornire un’ampia gamma di servizi ai propri clienti. Ad esempio - Diritto Amministrativo - Banking - Diritto Civile - Diritto del lavoro - Penale - Corporate - Litigation - Contenzioso arbitrale e giudiziario - Real estate Ecc. Il nostro studio oltre alla precisione nello svolgere le proprie attività, non trascura le esigenze di rapidità dei propri clienti. Il nostro studio ha una visione internazionale. Abbiamo infatti rapporti di collaborazione con gli studi più importanti Europa, Asia, Nord America e altri. Recentemente ci siamo sempre più focalizzati sul mercato asiatico, perché riteniamo abbia ampie prospettive di sviluppo. Sulla base di questi presupposti, nel 2015 abbiamo stretto un’alleanza strategica con Huashang, per incoraggiare rapporti tra mercato cinese e italiano. Huashang, uno dei più importanti studi legali del Guandong, è presente a Shenzhen Changsha Zhongshan e Sidney. BLB, uno degli studi consigliati da Legal 500, ha maturato grande esperienza con clienti asiatici, in particolare siamo specializzati nel fornire servizi legali alle imprese cinesi che vogliono investire in Italia.
Luciano Bertolini ha modificato il suo profilo
Luciano Bertolini ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi