H2biz - International Business HUB

Nasce HMFO, la holding internazionale di H2biz guidata da Luigi De Falco

Nasce HMFO, la holding internazionale di H2biz guidata da Luigi De Falco


Sarà attiva dalla metà di luglio HMFO*, la nuova holding internazionale che raggrupperà i brand e le società operative del Gruppo H2biz.

Alla holding, guidata da Luigi De Falco, faranno capo i marchi H2biz, MotorSponsor, FashionBiz, Outsider News, EurAmerica, MED, H2biz Aerospace, le consociate estere (H2biz Europe, Africa, America, Montenegro) e le unità operative (Aerospazio, Moda, Motori, ITC, Editoria, Trading).


La nuova struttura del Gruppo consentirà ad H2biz di centralizzare il coordinamento di tutte le attività e di concentrare le risorse finanziarie per sostenere gli investimenti delle società operative in un unico soggetto con proiezione internazionale.

H2biz Group

HMFO gestirà tutte le risorse per finanziare lo sviluppo dell'attività di H2biz lungo la Nuova Via della Seta, l'espansione nel settore dei Big Data e la posa dei cavi in fibra ottica a Cuba.

Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti


* HMFO > acronimo di H2biz, MotorSponsor, FashionBiz, Outsider News.



Streaming

Outsider News I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy http://www.outsidernews.it/i-signori-del-lusso-giovanni-tamburi-il-banchiere-del-made-in-italy/
I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy | Outsider News - Media Company 4.0
Nella presentazione del suo libro Giovanni Tamburi viene presentato così: A Porto Santo Stefano, sull'Argentario, in una giornata d'estate di fine anni Settanta inizia la cavalcata di un giovane romano: Giovanni Tamburi. Oggi è un guru di Piazza Affari: investitore, merchant banker, consulente. Personaggio sconosciuto al largo pubblico, è uno dei registi dietro al successo di Moncler, il caso mondiale del lusso, e dell'atteso sbarco in Borsa del fenomeno Eataly di Oscar Farinetti.

Marketplace

Eventi