H2biz - International Business HUB

Nasce HMFO, la holding internazionale di H2biz guidata da Luigi De Falco

Nasce HMFO, la holding internazionale di H2biz guidata da Luigi De Falco


Sarà attiva dalla metà di luglio HMFO*, la nuova holding internazionale che raggrupperà i brand e le società operative del Gruppo H2biz.

Alla holding, guidata da Luigi De Falco, faranno capo i marchi H2biz, MotorSponsor, FashionBiz, Outsider News, EurAmerica, MED, H2biz Aerospace, le consociate estere (H2biz Europe, Africa, America, Montenegro) e le unità operative (Aerospazio, Moda, Motori, ITC, Editoria, Trading).


La nuova struttura del Gruppo consentirà ad H2biz di centralizzare il coordinamento di tutte le attività e di concentrare le risorse finanziarie per sostenere gli investimenti delle società operative in un unico soggetto con proiezione internazionale.

H2biz Group

HMFO gestirà tutte le risorse per finanziare lo sviluppo dell'attività di H2biz lungo la Nuova Via della Seta, l'espansione nel settore dei Big Data e la posa dei cavi in fibra ottica a Cuba.

Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti


* HMFO > acronimo di H2biz, MotorSponsor, FashionBiz, Outsider News.



Streaming

DrArnaud Moussavo ha modificato il suo profilo
DrArnaud Moussavo è iscritto a H2Biz!
Outsider News Apple sfida Netflix con Keynote. La guerra a colpi di Star per il controllo dello Streaming TV http://www.outsidernews.it/apple-sfida-netflix-con-keynote-la-guerra-a-colpi-di-star-per-il-controllo-dello-streaming-tv/
Apple sfida Netflix con Keynote. La guerra a colpi di Star per il controllo dello Streaming TV | Outsider News - Media Company 4.0
Il 2019 inizia per Apple con una grande novità: il lancio di Keynote (lunedì 25 marzo), il nuovo servizio di streaming tv destinato a fare concorrenza a Netflix e a Amazon Prime Tv, ma anche a Disney+, l'analogo servizio che il colosso dell'intrattenimento per bambini e famiglie sta finalmente per lanciare dopo varie esitazioni.

Marketplace

Eventi