H2biz - International Business HUB

Messaggio Multiplo

Messaggio Multiplo

Il messaggio multiplo è un messaggio che viene inviato in formato grafico e testuale agli iscritti a H2biz (max. 250.000 operatori).

Rispetto ad una normale campagna di email marketing, il messaggio multiplo ha una forte caratterizzazione personale poichè viene inviato dal proprio account H2biz e viene percepito come diretto e professionale.


ll messaggio multiplo prevede un doppio invio: sia nella messaggistica H2biz che via email.

Il doppio invio prolunga la durata della campagna e consente al mittente di restare costantemente in contatto con i destinatari attraverso la messaggistica e le piattaforme H2biz.

E' possibile selezionare i destinatari della comunicazione per area geografica, settore merceologico e ruolo aziendale.

H2biz monitora tutti i messaggi e fornisce al termine della campagna un report con tutti i dati statistici (numero di aperture e click).

Data la sua particolare natura (doppio invio) e la bassa frequenza di invio, il messaggio multiplo è il servizio H2biz a più alta performance di marketing: alcune comunicazioni superano il 20% di click sul database.

Visualizza le Testimonianze dei clienti, clicca qui


Costo, disponibilità e pacchetti

Gli spazi disponibili per l'invio di un Messaggio Multiplo sono limitati (bassa frequenza di invio).

Il costo del servizio varia in funzione del numero di operatori da contattare:

- 15.000 contatti/euro 350,00 (iva compresa)
- 30.000 contatti/euro 500,00 (iva compresa)
- 50.000 contatti/euro 750,00 (iva compresa)
- 100.000 contatti/euro 1.000,00 (iva compresa)
- 250.000 contatti/euro 1.800,00 (iva compresa)




Streaming

Outsider News I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy http://www.outsidernews.it/i-signori-del-lusso-giovanni-tamburi-il-banchiere-del-made-in-italy/
I Signori del Lusso: Giovanni Tamburi, il banchiere del Made in Italy | Outsider News - Media Company 4.0
Nella presentazione del suo libro Giovanni Tamburi viene presentato così: A Porto Santo Stefano, sull'Argentario, in una giornata d'estate di fine anni Settanta inizia la cavalcata di un giovane romano: Giovanni Tamburi. Oggi è un guru di Piazza Affari: investitore, merchant banker, consulente. Personaggio sconosciuto al largo pubblico, è uno dei registi dietro al successo di Moncler, il caso mondiale del lusso, e dell'atteso sbarco in Borsa del fenomeno Eataly di Oscar Farinetti.

Marketplace

Eventi