H2biz - International Business HUB

Luigi De Falco inaugura in Venezuela la nuova rete in fibra ottica H2biz

Luigi De Falco inaugura in Venezuela la nuova rete in fibra ottica H2biz

Il 10 luglio 2018 sarà inaugurata a Caracas la prima tratta della nuova rete in fibra ottica H2biz che unisce il Venezuela a Cuba attraverso la dorsale sottomarina ALBA-1.

La cerimonia sarà presenziata da Luigi De Falco, Presidente del Gruppo H2biz e della joint-venture italo-venezuelana che ha realizzato la posa dei cavi sulle due sponde, e dalle autorità locali.

La realizzazione della Rete Venezuela-Cuba rientra nel piano di sviluppo di H2biz in Latino America.


Il Gruppo H2biz detiene il 90% della joint-venture italo-venezuelana per la posa della fibra ottica a Cuba e partecipa sia alla posa dei cavi sul territorio che alla definizione dei pacchetti di servizi da offrire a cittadini e imprese cubane attraverso un sistema di partnership internazionali.

Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti



Streaming

Gerardo COVIELLO ha modificato il suo profilo
Antonio Puce ha modificato il suo profilo
Outsider News Quei 4 milioni di (finti) poveri che non hanno chiesto il reddito di cittadinanza http://www.outsidernews.it/quei-4-milioni-di-finti-poveri-che-non-hanno-chiesto-il-reddito-di-cittadinanza/
Quei 4 milioni di (finti) poveri che non hanno chiesto il reddito di cittadinanza | Outsider News - Media Company 4.0
Grazie al reddito di cittadinanza si comincia a capire che sappiamo poco o nulla sulla povertà italiana. Si era partiti, e si è andati avanti per mesi, con una cifra netta in testa: gli italiani in povertà assoluta sono 5 milioni.

Marketplace

Eventi