H2biz - International Business HUB

La Streaming TV di H2biz acquista film e serie tv sul mercato

La Streaming TV di H2biz acquista film e serie tv sul mercato


La nuova Streaming TV del Gruppo H2biz, operativa da giugno 2018, sta acquistando sul mercato i diritti di film, documentari e serie tv da aggiungere alla library di 3.000 video che già possiede.


L'obiettivo è creare un canale di entertainment dedicato alle migliori produzioni indipendenti che non trovano spazio nei canali tradizionali, sia quelli della tv che in streaming.

La Streaming TV nasce come evoluzione della H2biz TV, un aggregatore di video delle imprese iscritte al network, e si propone come punto di riferimento multimediale per pmi, professionisti e giovani, che potranno trarre spunti di indirizzo professionale dai video degli imprenditori che hanno avuto successo.

I contenuti del canale di entertainment saranno ripartiti, a seconda del target di riferimento, tra la piattaforma H2biz e quella di Outsider News, media company del Gruppo, che sta lanciando un sua piattaforma di streaming indipendente e ad ampio target di mercato.

La proposta di acquisto dei diritti di trasmissione di film, documentari e serie è rivolta a tutti i produttori indipendenti di contenuti. Per valutare le proposte ricevute, H2biz ha costituito un'unità di business ad hoc composta da cinque esperti.

Oltre allo streaming, il Gruppo H2biz sta investendo direttamente in alcune produzioni cinematografiche.

A fine 2018 sarà pronta la nuova serie tv sull'intelligenza artificiale, una co-produzione di Outsider News e CinemadaMare, il Festival internazionale di cortometraggi.

Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti



Streaming

Carlo Barone Rappresento alcune aziende salentine food ( Olio, vino, prodotti tipici, salumi, formaggi ecc. ) e no food ( arredamento, costruzioni, energia alternativa, marmi ecc. ) siamo alla ricerca di distributori e agenti per i mercati esteri.
Luigi De Valeri ha richiesto informazioni Associazione di categoria ricerca fornitori qualificati per i suoi associati
Associazione di categoria ricerca fornitori qualificati per i suoi associati
Associazione di categoria valuta per conto dei suoi iscritti l'acquisto dei seguenti prod...
Luigi De Valeri Dal 16 marzo 2019 sono entrate in vigore le nuove norme in tema di collegi sindacali e revisori di cui devono dotarsi obbligatoriamente le società a responsabilità limitata e le società cooperative che abbiamo determinate caratteristiche. Il Codice della Crisi d’Impresa, D.Lgs. 12 gennaio 2019 n. 14 con l’art. 379, comma 2, interviene e sostituisce il terzo e quarto comma dell’articolo 2477 del codice civile (sindaco e revisione legale dei conti) introducendo nuovi presupposti per la NOMINA OBBLIGATORIA dell’organo di controllo o del revisore nelle società. E' necessaria la verifica degli statuti societari. Info diritto societario studiolegaledevaleri@gmail.com
Carlo Barone ha modificato il suo profilo
Michele Micheletti ha richiesto informazioni Richiesta servizi di marketing per prodotti sportivi
Richiesta servizi di marketing per prodotti sportivi
Siamo un'armeria specializzata nel settore della coltelleria, sportwear, outdoor. sopravv...

Marketplace

Eventi