H2biz - International Business HUB

H2biz Silk Road Network - Via della Seta

H2biz Silk Road Network - Via della Seta


Il Gruppo H2biz è attivo lungo tutta la Nuova Via Della Seta, il progetto internazionale che punta a integrare Asia, Africa e Europa via terra e via mare, per supportare le aziende iscritte nelle operazioni di export.


La Centrale Operativa per la Silk Road è situata nel Porto di Salonicco, da dove vengono coordinate tutte le operazioni di import/export con la Cina e i paesi di transito.


La Cina e la nuova Via della Seta per le pmi

La Cina è il centro del progetto internazionale One Belt, One Road (OBOR) che punta a costruire la nuova Via della Seta tra Oriente e Occidente.

La Nuova Via della Seta è un’iniziativa strategica della Cina per il miglioramento dei collegamenti e della cooperazione tra paesi nell’Eurasia. Comprende le direttrici terrestri della “zona economica della via della seta” e la “via della seta marittima del XXI secolo”.

La nuova direttrice commerciale unirà i vecchi percorsi carovanieri alla via della seta marittima e toccherà almeno 60 paesi che producono un terzo del Pil mondiale coinvolgendo 4 miliardi di persone: all’Asia, al Sud est asiatico, al Medio Oriente, fino ad arrivare all’Africa e all’Europa.

H2biz affianca alle direttrici commerciali già previste per le grandi aziende quelle per le piccole e medie imprese, attualmente escluse dal progetto della Nuova Via della Seta.

L’obiettivo è consentire alle imprese di esportare i propri prodotti e servizi lungo tutti i 7.500 km della nuova direttrice, coinvolgendo, quindi, anche i paesi di transito.


H2biz e la Cina

Il Gruppo H2biz è presente in Cina dal 2015 e ha oltre 37.000 iscritti nel paese.

H2biz ha un rapporto consolidato con la Cina e ha gestito oltre 700 transazioni dirette con aziende cinesi.


Le operazioni di export lungo la Nuova Via della Seta

Tutte le operazioni da e per la Nuova Via della Seta saranno effettuate attraverso il Silk Road Network del Gruppo H2biz.

Scopri i servizi H2biz per esportare lungo la Silk Road, clicca qui



Streaming

eurotalenti #Master in #Europrogettazione Per lavorare subito come #Europrogettista. Immediato inserimento nel Placement stage per #lavoro da europrogettista. L'europrogettista è LA FIGURA PROFESSIONALE PIU’ RICHIESTA SUL MERCATO DEL LAVORO In offerta speciale ridotta € 350 € https://www..it/master-2
eurotalenti LAVORA CON I FONDI EUROPEI. n.20 posti previsti a livello Nazionale Partecipa da EUROPROGETTISTA per utilizzare i Contributi Europei LA FIGURA PROFESSIONALE PIU’ RICHIESTA SUL MERCATO DEL LAVORO Diventerai l’Europrogettista regionale per la progettazione europea #Formazione speciale in #europrogettazione https://www..it/master-2/ #unponteversolaliberaprofessione
eurotalenti BASTA CON #CORSI E #MASTER CHE DANNO SOLO UN TITOLO.NOI TI DIAMO IL #LAVORO CONSEGUENTE ALLE COMPETENZE ACQUISITE DI #EUROPROGETTISTA.Ti inseriremo nel Team per fare progetti europei e guadagnare.Master #Europrogettazione e lavoro immediatoEuroprogettista https://.it/master-2
Salvatore Luigi Masone ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi