H2biz - International Business HUB

Da Pechino a Rio de Janeiro, la TV di H2biz punta sul 5G

Da Pechino a Rio de Janeiro, la TV di H2biz punta sul 5G


Il Gruppo H2biz utilizzerà la sua Business TV e la tecnologia 5G (fornita da partner cinesi) per espandersi in Brasile.



La scelta di penetrare il mercato brasiliano con la TV è motivata da due fattori: la crescita esponenziale dei contenuti video come strumento di comunicazione aziendale e l'evoluzione di alcune tecnologie (Big Data e 5G su tutte) che aprono nuove opportunità di business.

In questa direzione, H2biz sta sviluppando una nuova piattaforma che integra video, big data, intelligenza artificiale e 5G.

La piattaforma consentirà agli utenti di assistere in diretta (e ad alta velocità) ad eventi aziendali, presentazioni di prodotti e servizi, negoziazioni e trattative business, fasi di produzione industriale, e di interagire direttamente con gli interlocutori dall’altra parte del video grazie ai big data che forniranno informazioni in tempo reale (scaricabili su pc o smartphone) sulle controparti, sui prodotti, sui cicli.

Un sistema di intelligenza artificiale consiglierà all’utente la migliora opzione operativa (es: acquistare un prodotto perchè il prezzo è competitivo; entrare in una trattativa perchè la controparte, in base ai big data, è affidabile; modificare il ciclo di produzione e la catena logistica perchè sono emerse delle criticità).

La tecnologia 5G, il nuovo standard di telecomunicazioni che garantisce velocità di connessione e livelli di interazione sconosciuti al 4G, è fornita dai partner cinesi del Gruppo H2biz per la Via della Seta.

La nuova piattaforma sarà operativa dal mese di giugno 2019 e sarà lanciata in anteprima in Italia e Brasile.

Per il mercato brasiliano H2biz attingerà alla sua library* costituita da 3.000 tra film, documentari, format TV, inchieste giornalistiche, backstage di eventi internazionali, video aziendali, interviste a imprenditori e manager.

Visualizza la H2biz Business TV, clicca qui


Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti


* La library è in comproprietà con Outsider News (Media Company del Gruppo H2biz).



Streaming

eurotalenti Innovativa offerta di #Lavoro Entra gratuitamente nel Laboratorio progettuale europeo con le competenze dell' Europrogettista per realizzare progetti a favore di Comuni, PMI, Università, scuole e Associazioni. I contributi europei realizzeranno progetti di sviluppo per i territori e per la tua crescita professionale –Lavoro immediato!!! l'EUROPROGETTISTA GUADAGNA FINO A 5.000 AL MESE CON I BANDI EUROPEI.Diventa europrogettista : La professione più richiesta sul mercato del lavoro. Progetti su Erasmus,Cultura,Ambiente,Turismo,Sport. www..it/iscrizione-3/
Studio Gambera & partners Srls L'acquisto di un'azienda da parte dei dipendenti. Perché e cosa fare, lo spieghiamo in questo articolo: https://www.studiogambera.it/i-dipendenti-acquistano-lazienda-il-workers-buyout/ #studiogambera #workersbuyout #leveragebuyout #wbo #ricambiogenerazionale
I dipendenti acquistano l'azienda: il Workers Buyout
Sono diversi i dipendenti che acquistano l’azienda in crisi per non perdere il lavoro e le competenze acquisite. Questa operazione si chiama Workers Buyout.
Menna è iscritto a H2Biz!
Valentino Raponi ha modificato il suo profilo
Mare In Vacanze in Sardegna ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi