H2biz - International Business HUB

Chi Siamo

Chi Siamo


H2biz è il primo Business HUB italiano attivo in 42 paesi.

H2biz è un canale di incontro per 600.000 imprese e professionisti che possono sviluppare relazioni commerciali e acquisire clienti, partner e finanziatori in tutto il mondo.



Il Gruppo H2biz è nato da un'idea dell'imprenditore Luigi De Falco e controlla otto brand.


H2biz Group
 

Il management H2biz è composto da imprenditori e professionisti con un'esperienza decennale nel campo del commercio internazionale:

Luigi De Falco - Presidente del Gruppo

Daniela Russo - Amministratore Delegato

Alice Rivolta - EMEA Country Manager

Miguel Molinas - USA & Latin America Country Manager

Giovanni Sodano - Responsabile IT

Barbara Schiaffino - Community Manager

Marco Blaset - Responsabile Contenuti Editoriali


Il Gruppo H2biz è operativo in 42 paesi attraverso i network MED (Europa, Nord Africa, Golfo Persico) e EurAmerica (USA, BRICS, Mercosur).


H2biz-MED-EurAmerica

Il Gruppo H2biz è attivo nei settori Trading, Commercio Internazionale, Editoria, Moda, Food, Aerospazio, Motori, servizi alle imprese e controlla 7 reti di transazione (Italia, Iran, Russia, Venezuela, Africa, Cina. Giappone).

620.000 operatori hanno già scelto H2biz per sviluppare il proprio business.

Rassegna Stampa H2biz, clicca qui



Streaming

Outsider News La Chiesa non si regge sugli Ave Maria: la ragnatela dello IOR a 40 anni da Sindona, Calvi, Marcinkus e la P2 http://www.outsidernews.it/la-chesa-non-si-regge-sugli-ave-maria-la-ragnatela-dello-ior-a-40-anni-da-sidona-marcinkus/
La Chiesa non si regge sugli Ave Maria: la ragnatela dello IOR a 40 anni da Sindona, Calvi, Marcinkus e la P2 | Outsider News - Media Company 4.0
Il Cardinale Marcinkus sosteneva che la Chiesa non si regge sugli Ave Maria. Il denaro serve sempre, anche per le opere religiose. La chiesa cattolica, però, è l'unica religione a disporre di una dottrina sociale, fondata sulla lotta alla povertà e la demonizzazione del danaro, "sterco del diavolo". Il Vangelo secondo Matteo recita: "E' più facile che un cammello passi nella cruna dell'ago, che un ricco entri nel regno dei cieli". Ma è anche l'unica religione ad avere una propria banca per maneggiare affari e investimenti, l'Istituto Opere Religiose.
LVMH ha inserito un nuovo video Eleonora Rizzuto, Gruppo Bulgari e
X-plain your business ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi