H2biz - International Business HUB

Chi Siamo

Chi Siamo


H2biz è il primo Business HUB italiano attivo in 42 paesi.

H2biz è un canale di incontro per 600.000 imprese e professionisti che possono sviluppare relazioni commerciali e acquisire clienti, partner e finanziatori in tutto il mondo.



Il Gruppo H2biz è nato da un'idea dell'imprenditore Luigi De Falco e controlla otto brand.


H2biz Group
 

Il management H2biz è composto da imprenditori e professionisti con un'esperienza decennale nel campo del commercio internazionale:

Luigi De Falco - Presidente del Gruppo

Daniela Russo - Amministratore Delegato

Alice Rivolta - EMEA Country Manager

Miguel Molinas - USA & Latin America Country Manager

Giovanni Sodano - Responsabile IT

Barbara Schiaffino - Community Manager

Marco Blaset - Responsabile Contenuti Editoriali


Il Gruppo H2biz è operativo in 42 paesi attraverso i network MED (Europa, Nord Africa, Golfo Persico) e EurAmerica (USA, BRICS, Mercosur).


H2biz-MED-EurAmerica

Il Gruppo H2biz è attivo nei settori Trading, Commercio Internazionale, Editoria, Moda, Food, Aerospazio, Motori, servizi alle imprese e controlla 8 reti di transazione (PMI Italia, Iran, Russia, Venezuela, Africa, BRI-Via della Seta, Giappone, IOP).

620.000 operatori hanno già scelto H2biz per sviluppare il proprio business.

Rassegna Stampa H2biz, clicca qui



Streaming

Giambattista Ceruti - Ad di MECANIX srls ---- INNOVAZIONI CLEANTECH - - - - - - - Si parla tanto di innovazione, troppo spesso rivolta quasi univocamente ad IT ed affini... noi con pragmatismo riteniamo che produzione di energia, salvaguardia dell'ambiente e della salute sono e saranno alla base del progresso - - - - - - - - In questo senso, con soluzioni percorribili presentiamo apparati innovativi di meccanica che consentiranno effettivi (e consistenti) risultati ECOLOGICI & ECONOMICI - - - - - - - - - Non si tratta di palliativi virtuali, piú o meno inutili APP e nemmeno prestazioni esasperate e neppure sogni di impossibile free-energy..---------Presentiamo INNOVAZIONE, CONCRETA E REALIZZABILE con risultati che, altresì, potranno far ricrescere il made in Italy - - - - - - - - - - Con presupposti scientifici verificabili, e soluzioni uniche (oggetto di domande di brevetto) sono impiegabili in diversi settori industriali: - POMPE E MOTORI IDRAULICI - COMPRESSORI ALTA PRESSIONE - MOTORE A VAPORE - MOTORE ENDOTERMICO con rendimento 65%.... Il nostro BigProject un motore rivoluzionario che permette oltre il 50% di risparmio di carburante (con conseguenziale riduzione di emissioni di CO2) MA IN ASSENZA DI EMISSIONI DI PM10. - - - - - - - GRANDI RISULTATI OTTENIBILI. Per i diversi progetti RICERCHIAMO PARTNER INDUSTRIALI E-O FINANZIARI. Disponibili e pronti al confronto con ingegneri meccanici. - - - - - - - Visita http://mecanix.eu
Gianluca Guida ha inserito un nuovo video Banca Generali | BG4Real

Marketplace

Eventi