H2biz - International Business HUB

A dicembre il road show H2biz in Cina per la Via della Seta: oltre 100 incontri con buyer e aziende cinesi

A dicembre il road show H2biz in Cina per la Via della Seta: oltre 100 incontri con buyer e aziende cinesi

Dal 4 al 13 dicembre 2018 il Gruppo H2biz sarà in Cina per presentare i prodotti e servizi dei suoi iscritti ai buyer cinesi, un road show itinerante in cinque tappe: Pechino, Shenzhen, Tianjin, Suzhou e Shanghai.


L'obiettivo è acquisire commesse per le imprese aderenti a H2biz e sviluppare relazioni commerciali in prospettiva dell'attivazione dei traffici sulla Nuova Via della Seta, il progetto internazionale che punta a integrare Asia, Africa e Europa via terra e via mare.

La delegazione H2biz è composta da 22 specialist di settore.

Il road-show prevede incontri bilaterali nei seguenti settori:

Aerospazio
Agro-alimentare
Arredamento e Design
Automotive
Chimica e plastica
Credito e finanza
Edilizia e lavori pubblici
Editoria e media
Elettronica e elettrotecnica
Energia e ambiente
Informatica e telecomunicazioni
Ingegneria e progettazione
Meccanica e Meccatronica
Medicina ed estetica
Moda e Lusso
Nautica e Shipping
Real estate
Salute e Benessere
Servizi alle imprese
Start up
Trasporti e Logistica
Turismo

Come partecipare al Road show H2biz

Le imprese iscritte a H2biz e aderenti al Network per la Via della Seta saranno rappresentate gratuitamente in Cina dagli specialist H2biz (max. 5 imprese/settore (110 totali) > N.B. Ancora disponibili 7 posti).

La rappresentanza prevede la presentazione dei prodotti e servizi a buyer e controparti acquirenti, (eventuale) test e presentazione di prototipi, acquisizione di pre-ordini di fornitura.

Prenota uno slot per essere rappresentato, clicca qui


Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti



Streaming

Giuseppe Merlini ha modificato il suo profilo
eurotalenti Inserimento lavorativo immediato nel Laboratorio progettuale Europeo di Europrogettisti. Figura professionale molto richiesta sul mercato del lavoro. Competenze col Master Europrogettazione Eurotalenti www..it/iscrizione-3
Outsider News Coronavirus, troppa disinformazione. Cosa sappiamo di certo e come difenderci http://www.outsidernews.it/coronavirus-troppa-disinformazione-cosa-sappiamo-di-certo-e-come-difenderci/
Coronavirus, troppa disinformazione. Cosa sappiamo di certo e come difenderci | Outsider News - Media Company 4.0
Come spesso accade quando c'è di mezzo un'epidemia, questo nuovo Coronavirus con epicentro nella città di Wuhan, in Cina, sta generando panico, basato per lo più su notizie non correttamente interpretate. L'idea che "non ce la stiano raccontando tutta" e altre bufale più o meno fantasiose, come quella secondo cui il virus sarebbe stato prodotto in laboratorio, stanno circolando in rete e sui media, rimbalzati da una parte all'altra del mondo.
Nicola Della Vecchia cerco clienti retail per installazione pos con acquiring axepta bl paribas, migliori condizioni di mercato no apertura c/c
Nicola Della Vecchia ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi