H2biz - International Business HUB

EurAmerica

EurAmerica

EurAmerica è un HUB internazionale che punta ad aiutare le imprese europee e americane ad esportare nell'area BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sudafrica).

Un network trans-atlantico con la testa in Europa, le braccia negli USA e le gambe nei paesi a più alto tasso di sviluppo. 

EurAmerica nasce già grande potendo contare sugli iscritti H2biz, a cui si aggiungono i 535.000 utenti MED, gli operatori del Nord America, del Mercosur e i membri deinetwork verticali partners, per un totale di 1.300.000 iscritti.

L'obiettivo di EurAmerica è costruire un canale tra EU-USA e BRICS, un corridoio commerciale attraverso cui fartransitare prodotti e servizi, collegato al MED, già operativo nell'area Med-Golfo.


Come funziona EurAmerica

I membri di EurAmerica possono:

- comprare e vendere beni e servizi in tutte le valute
- negoziare brevetti, licenze e royalty internazionali
- cercare partner commerciali e finanziatori
- sviluppare progetti internazionali

Tutte le operazioni effettuate su H2biz vengono tradotte e notificate via email agli utenti EurAmerica.


Gli strumenti di EurAmerica

EurAmerica ha una struttura operativa multi-canale:

1 ufficio studi per fornire agli iscritti tutte le informazioni strategiche sui BRICS
4 corridoi commerciali (EU-USA; EU-BRICS; EU-MERCOSUR; USA-BRICS) 
2 reti di imprese orizzontali, una dedicata all'export e l'altra all'internazionalizzazione in Europa e USA
- la logistica del Gruppo H2biz (4 sedi in Europa e 1 negli USA) e di quella dei partner del progetto (27 sedi in Europa, 15 negli USA e 9 nei BRICS).

EurAmerica gode del supporto della Task Force TTIP che ha il compito di analizzare tutte le opportunità di business generate dal nascente accordo di libero scambio UE-USA.

EurAmerica utilizza le piattaforme H2biz, quelle del MED e quelle dei network verticali partner. 

La piattaforma EurAmerica integra tutte le applicazioni dei network partecipanti in un unico sistema.


Partecipare a EurAmerica

L'accesso a EurAmerica è riservato agli iscritti H2biz.

EurAmerica prevede alcuni servizi gratuiti (profilo, partnership, idee da finanziare, recruiting) ed altri a pagamento(prodotti, servizi, eventi, cambio merci).

Tutti gli iscritti H2biz possono operare su EurAmerica utilizando il proprio profilo, Free per i servizi gratuiti e Premium per quelli a pagamento.

Ogni settimana viene inviata una newsletter a 1.300.000 operatori con gi ultimi prodotti, servizi, eventi e tutte le operazioni effettuate on-line dagli utenti Premium.


Per operare su EurAmerica, registrati ed accedi al tuo pannello di controllo.



Streaming

ROBERTO CODOGNOTTO ha modificato il suo profilo
Paolo Mariani ha modificato il suo profilo
Outsider News Amazzonia: serve un accordo internazionale per co-gestire l’ultimo polmone del mondo http://www.outsidernews.it/amazzonia-serve-un-accordo-internazionale-per-co-gestire-lultimo-polmone-del-mondo/
Amazzonia: serve un accordo internazionale per co-gestire l'ultimo polmone del mondo | Outsider News - Media Company 4.0
La foresta amazzonica sta bruciando e questo rischia di compromettere il già traballante equilibrio climatico della Terra perchè l'Amazzonia è il vero polmone del mondo: assorbe più anidride carbonica di quanta ne produce e, quindi, restituisce aria fresca a tutto il pianeta.

Marketplace

Eventi